Nonno Faustino su IG: “Ciao Ibra, vieni qua a magnà i cappelletti” e Zlatan chiama (VIDEO)

Federico Carli da Bastia Umbra, meglio conosciuto col nickname di carlettolife, famoso su instagram per gli sketch con nonno Faustino, ha fatto una stories dove prima il novantenne mandava a quel paese Ibra, poi lo invitava a casa per mangiare un piatto di cappelletti. I due, però, non immaginavano che l’asso svedese avrebbe prima ri-condiviso la stories sul suo profilo ufficiale e poi telefonato al ragazzo.

LEGGI ANCHE:

Ibra chiama nonno Faustino

“Ciao Ibra e vaff***”, cominciava così la divertente stories che carlettolife aveva pubblicato sul suo instagram con protagonista nonno Faustino. Nelle stories successive, l’uomo invitava l’attaccante del Milan ad andare a trovarlo nel perugino per mangiare i cappelletti. “Figurati se quello viene da Milano”, il commento disilluso del nonno al nipote. In realtà Ibrahimovic, evidentemente divertito dal video, prima ha ri-condiviso la stories, poi inaspettatamente ha chiamato l’influencer.

Carlettolife ha screnshottato la telefonata e ha pubblicato l’immagine su instagram. Dopodiché in un video, visibilmente emozionato, ha raccontato la telefonata con il campione del Milan. “Innanzitutto voglio dire che ha ancora i capelli lunghi”, confermando che la foto di Zlatan calvo era in realtà un fotoritocco. Poi ha spiegato che Ibra ha chiesto alla nonna di mettere la sua foto insieme a quella degli altri santini appesi al muro. Anche nonno Faustino si è detto emozionato: “In 92 anni nessun giocatore mi aveva mai telefonato”, ha rivelato. Una bella sorpresa per entrambi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti