Francia, paura in Ligue 2: portiere perde i sensi senza apparente motivo

Momenti di grandissima paura sabato in Francia, nella sfida di Ligue 2 tra i padroni di casa dello Chambly e il Caen. All’ottantaseiesimo minuto della sfida infatti, il portiere degli ospiti Garissone Innocent è caduto a terra privo di conoscenza mentre si trovava completamente solo nella propria area di rigore.

Attimi di grande terrore nella serata di sabato a Chambly, dove i padroni di casa hanno affrontato il Caen in una sfida valida per la 22esima giornata di Ligue 2, la Serie B francese. Al minuto 86 della sfida, con lo Chambly in vantaggio per 3-2, il portiere degli ospiti Garissone Innocent, in prestito dal Paris Saint Germain, si è accasciato improvvisamente a terra perdendo i sensi. Lo svenimento non è stato causato da alcuno scontro di gioco: l’estremo difensore in quel momento si trovava infatti da solo nella propria area di rigore. I medici sono intervenuti in maniera tempestiva e Innocent è stato trasportato di corsa in ospedale.

Ligue 2, il portiere perde i sensi

Il notiziario francese Ouest-France ha riferito che Innocent ha avuto un attacco di tachicardia. Un impulso elettrico anomalo nel cuore, che gli ha fatto perdere conoscenza. Il tecnico del Caen Pascal Dupraz ha dichiarato: “Aveva difficoltà a parlare e a respirare. Spero che vada tutto bene. Tutti i miei pensieri sono con lui“. Il club ha parlato di “notizie rassicuranti” in un tweet. Il Psg ha invece inviato i migliori auguri al prodotto del proprio vivaio. Per un bizzarro scherzo del destino, anche il portiere dello Chambly Xavier Pinoteau aveva perso conoscenza nel corso del primo tempo. Motivo della perdita di sensi in questo caso però uno scontro di gioco. Pinoteau ha ripreso conoscenza e gli è stata somministrata una flebo nel viaggio verso l’ospedale prima di essere sottoposto a Tac. Serata movimentata dunque per la Ligue 2: vedere un portiere che perde i sensi è già di per sè drammatico. Vederne due nella stessa partita…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti