Isola dei Famosi, tra i concorrenti anche Paul “Gazza” Gascoigne?

Una presenza che, se confermata, potrebbe scatenare un vero e proprio terremoto mediatico, soprattutto tra gli amanti del pallone. Paul Gascoigne, ex centrocampista inglese celebre per la sua esuberanza e per i suoi noti problemi extra-calcistici, potrebbe essere tra i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo le ultime indiscrezioni di Tv Blog infatti, Gazza avrebbe accettato di partecipare al reality, ovviamente dietro lauto compenso…

Un terremoto tutto british nell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi? A sentire le ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio di sì. Paul Gascoigne avrebbe infatti accettato di partecipare ad uno dei più famosi reality show del piccolo schermo nostrano, che partirà l’8 Marzo. Le voci non sono ancora state confermate, ma sembrerebbe proprio che Gazza avrebbe detto sì a Mediaset e sarebbe davvero pronto a partire per l’Honduras. Alla conduzione del reality Ilary Blasi, con Elenoire Casalegno inviata dall’isola del centro America. Tra i concorrenti confermati Giovanni Ciacci, Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo e Gilles Rocca. Circolano anche i nomi di Eleonora Giorgi, del pugile Clemente Russo e di Amedeo Goria.

Gascoigne all’Isola dei Famosi: saprà adattarsi?

Una vita al limite, e spesso oltre, quella dell’ex centrocampista della Nazionale Inglese. Oggi 53enne, è sempre stato considerato uno dei più grandi talenti che il calcio di Sua Maestà abbia mai espresso. Sfortuna, infortuni, e una vita piena di eccessi non gli hanno mai permesso di esprimere appieno il suo enorme potenziale. Un passato in Italia, alla Lazio, in cui in tre anni fece innamorare un’intera tifoseria, e un nemico che l’ha inseguito per tutta la vita: la dipendenza dall’alcol. Più volte in clinica per disintossicarsi, Gazza non ha mai superato totalmente il problema, e si è spesso trovato in critiche condizioni di salute. La sua turbolenta vita fuori dal campo lo ha portato perfino all’arresto per aggressione dell’ex moglie. In caso l’inglese decidesse veramente di partire per l’Honduras, riuscirà ad adattarsi alla convivenza, alla dieta, e a tutte le insidie che questo tipo di reality nasconde? La risposta tra poco più di un mese.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti