Home » Hazard, ennesimo infortunio…e Burger King lo schernisce sui social
News

Hazard, ennesimo infortunio…e Burger King lo schernisce sui social

Hazard Burger King

Non accenna a terminare il periodo a dir poco difficile di Eden Hazard. Da quando è approdato al Real Madrid il trequartista belga non è mai riuscito a trovare continuità complici i molteplici infortuni occorsigli. Rientrato in squadra da un mese, l’ex Chelsea è di nuovo out a causa dell’ennesimo problema fisico. E mentre il medico della Nazionale Belga parla di “infortuni cronici” a mettere il dito nella piaga ci ha pensato la nota catena di fast food Birger King, che sui social ha preso in giro il calciatore.

Continua il calvario madrileno di Eden Hazard. Il belga, approdato al Real Madrid nell’estate del 2019 per una cifra superiore ai 100 milioni di euro, in quasi due anni in Spagna ha collezionato la miseria di 35 presenze mettendo a segno appena 4 reti. L’ex Chelsea continua a subire infortuni, soprattutto di tipo muscolare. L’ultimo pochi giorni fa, quando si è rimediato uno strappo muscolare che lo terrà fuori per un altro mese. “Eden è entrato in un circolo vizioso e non è facile uscirne“, ha dichiarato rassegnato Kristof Sas, capo dello staff medico della Nazionale Belga. Nel corso della sua tormentata esperienza madrilena inoltre, Hazard è stato spesso preso di mira per la sua forma fisica non proprio perfetta. E in risposta ad un tweet di Chiringuito TV, che si chiedeva il motivo dell’assenza del trequartista dall’allenamento del Real, Burger King ha pensato bene di infilare il dito nella piaga…

Burger King prende in giro Hazard

Quando Hazard sembrava aver trovato un minimo di continuità, con 4 partite da titolare nell’ultimo mese, è dunque incorso nell’ennesimo guaio muscolare che lo ha costretto a saltare l’allenamento. Un’assenza che non è passata inosservata agli occhi dei media, ed in particolare a Chiringuito TV. Il noto portale spagnolo si è chiesto in un tweet il motivo di tale assenza, domanda a cui è arrivata una risposta inaspettata. Quella di Burger King appunto. “C’è il 2X1 al Burger King“, ha risposto la catena di fast food, giocando sul debole per il cibo di Hazard. Battuta simpatica, niente da dire. Ma era proprio il caso di infierire ulteriormente?