Louhans Cuiseaux, trasferta Coppa di Francia: dimentica giocatore in area di sosta

Settimo turno di Coppa di Francia, il Louhans Cuiseaux vince per 3-1 sul campo del Belfort e accede senza difficoltà al turno successivo. Una trasferta che il club della quinta serie francese non dimenticherà facilmente. Non tanto per il successo ottenuto, ma per quanto accaduto prima del match. Durante il viaggio verso Belfort, infatti, i due minibus con a bordo i giocatori del Louhans Cuiseaux si sono fermati in una stazione di servizio. Nulla di male, se non fosse che hanno dimenticato un giocatore proprio nell’area di sosta. Protagonista, Thierry Njoh Eboa, che ha approfittato del break per andare in bagno. Al suo ritorno però la squadra non c’era più. Una storia insolita che si è risolta nel migliore dei modi.

Louhans Cuiseaux, trasferta Coppa di Francia: dimentica giocatore in area di sosta

Il terzino sinistro doveva essere uno dei titolari nella gara di Coppa di Francia, ma è stato dimenticato a 100 chilometri dallo stadio. I due minibus del Louhans Cuiseaux, infatti, dopo un’ora e mezzo di viaggio hanno fatto tappa nella zona di Besançon Marchaux, a quasi un’ora dallo stadio Roger Serzian di Belfort. Quando se ne sono andati, però, mancava un giocatore. Una storia surreale che il club non dimenticherà sicuramente. Protagonista Thierry Njoh Eboa che, come confessato ai media locali, durante la sosta ha fatto tappa alla toilette: “Sono andato al bagno in stazione e quando sono uscito non ho più visto i due minibus”. All’inizio, credendo che fosse uno scherzo si è messo alla ricerca dei veicoli, ma alla fine non li ha trovati: “Fortunatamente, ho portato il telefono con me”. Sui minibus nessuno si era accorto dell’assenza del giocatore. I compagni pensavano stesse dormendo accovacciato sotto la giacca.

Thierry è riuscito a mettersi in contatto con la squadra e, mentre i minibus hanno continuato la loro corsa verso lo stadio, la dirigenza ha mandato una macchina a recuperare il terzino. Njoh Eboa ha raggiunto i compagni alle 13.30, ha saltato il riscaldamento ed è stato messo in panchina dal suo allenatore Frédéric Jay. Al 60’ è arrivato poi il suo momento. Questo fine settimana il Louhans Cuiseaux affronterà il Fleury Merogis per l’ottavo turno di Coppa. Fortunatamente però, non ci sarà nessuna trasferta, giocherà in casa.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti