Estelle Bergkamp, Jade Leboeuf e le altre: le sexy figlie degli ex calciatori (FOTO)

Non solo le bellissime Wags, mogli e compagne dei calciatori. Adesso è il momento della next generation, ovvero delle figlie degli ex campioni che hanno calcato i campi di gioco di tutto il mondo. Dalla figlia di Dennis Bergkamp a quella di Frank Leboeuf; dalle figlie della coppia d’oro del Brasile di Usa ’94 Romario e Bebeto, a quelle di due estrosi giocatori degli anni ’90, Higuita e Caniggia. Il tabloid The Sun ha raccolto una formidabile carrellata di immagini di queste bellezze mozzafiato.

Dopo aver ammirato per anni la bellezza e le forme delle mogli e compagne dei calciatori, le celebri Wags, è ora di ampliare gli orizzonti e dare un’occhiata alle generazioni future. Il tabloid The Sun, noto oltre che per le sue inchieste anche per essere un amante di tutto ciò che concerne il gossip, ha sfornato una raccolta di immagini delle figlie più belle di alcuni famosi ex calciatori. Una raccolta che comprende Estelle Bergkamp, figlia di Dennis, Jade Leboeuf, primogenita di Frank, le brasiliane Danielle Favatto e Stephannie Oliveira, figlie rispettivamente di Romario e Bebeto, Pamela Higuita e Charlotte Caniggia, eredi di Renè e Claudio. Una carrellata tutta da guardare…

Le sexy figlie degli ex calciatori: Estelle Bergkamp e Jade Leboeuf

I loro padri sono stati protagonisti di epiche battaglie sui campi della Premier League con le maglie di Arsenal e Chelsea. Uno era l’attaccante principe dei Gunners, l’altro una colonna difensiva dei Blues. Un olandese ed un francese, Dennis Bergkamp e Frank Leboeuf, le cui figlie, Estelle e Jade, si stanno facendo notare all’occhio vigile dei social. Estelle è fidanzata con il centrocampista del Manchester United Danny Van de Beek, ed ha 24 anni; Jade, aspirante modella ed attrice, ha 30 anni ed è da poco diventata mamma.

Estelle Bergkamp
Jade Leboeuf
Jade Leboeuf

Da Usa ’94 le figlie della coppia d’oro del Brasile

I loro nomi, Danielle Favatto e Stephannie Oliveira, non fanno subito pensare a loro come figlie di ex calciatori. Ma le due bellezze brasiliane sono le figlie rispettivamente di Romario e Bebeto, la coppia che ha fatto sognare il paese sudamericano durante i Mondiali di Usa ’94. Danielle è molto seguita su Instagram e ha mostrato discreta tecnica con i piedi in alcuni video in cui era impegnata in sfide di footvolley. Stephannie è una modella, ma è anche una…missionaria. Viaggia infatti per il mondo promuovendo il Cristianesimo nei paesi più poveri.

Danielle Favatto
Stephannie Oliveira

Bellezze sudamericane: Pamela Higuita e Charlotte Caniggia

Due icone del calcio sudamericano degli anni ’90, il portiere colombiano Renè Higuita e l’attaccante argentino Claudio Caniggia. Il primo, vera e propria leggenda dei Cafeteros, il secondo vicecampione del Mondo ad Italia ’90. Pamela Higuita, 28enne, è balzata ultimamente agli onori della cronaca per degli scatti con indosso solamente un paio di guanti da portiere; Charlotte, 27 anni, è la più “socialmente” popolare tra le figlie degli ex calciatori con i suoi 2,5 milioni di follower su Instagram.

Charlotte Caniggia

Vedendo le foto delle bellissime figlie di alcuni dei campioni del calcio ormai ritiratosi, viene subito in mente una cosa: i loro padri avranno il loro bel da fare per controllare i futuri fidanzati.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti