Home » Tifoso supera un momento difficile grazie allo United, Solskjaer gli scrive
News

Tifoso supera un momento difficile grazie allo United, Solskjaer gli scrive

Solskjaer scrive a tifoso

Dopo la posta di Klop arriva la posta di Ole Gunnar Solskjaer. Il norvegese infatti ha inviato una lettera toccante a un tifoso che ha superato un momento difficile grazie al Manchester United. Ryan, questo il nome del tifoso, era intervenuto telefonicamente durante il programma di Andy Goldstein su talkSPORT. L’uomo ha spiegato di aver lottato per anni con ansia, depressione e pensieri suicidi, fino a che non è riuscito finalmente a cambiare la sua vita. Ad aiutarlo, il Manchester United, insieme ad Andy’s Man Club, un gruppo di supporto per uomini: “Ho sempre avuto questi problemi, per tutta la vita. Ora mi sveglio e so che c’è lo United. Mi sento bene. Solskjaer mi ha dato così tanto coraggio. Ho creduto in lui sin dal primo giorno. Sono così orgoglioso e felice di come stanno andando le cose in questo momento, credo in lui”.

Tifoso supera un momento difficile grazie allo United, Solskjaer gli scrive

Ole Gunnar Solskjaer ha deciso così di scrivere a Ryan. Il tifoso ha poi letto la lettera del tecnico sempre su talkSPORT: “Caro Ryan, volevo solo scriverti due righe per dirti che sono così felice che tu ora stia meglio. È commovente sentire che il Manchester United e Andy’s Man Club ti hanno fatto superare momenti difficili. In questo momento stiamo vivendo in tempi strani e sappiamo che è difficile per molte persone. Tuttavia, sono felice di sentire che ora hai più grinta nella tua vita. Una volta tornati alla normalità mi piacerebbe invitarti a una partita o ad assistere all’allenamento. Nel frattempo, vogliamo che tu mantenga questo brio nella tua vita e noi faremo tutto il possibile sul campo. Stammi bene, Ole Gunnar Solskjaer”. 

Una lettera toccante che ha riempito di gioia Ryan: “Mi emoziono leggendola. È incredibile, non dovevano farlo e l’hanno fatto. Dimostra quanto sia incredibile questo club”. Il tifoso sta cercando di cambiare la sua vita e ad aiutarlo e supportarlo c’è anche l’Andy’s Man Club: “Ho persone fantastiche intorno a me, soprattutto grazie ad Andy’s Man Club, un ente di beneficenza per la salute mentale maschile, un gruppo di supporto peer-to-peer che si incontra in luoghi diversi, e grazie a questo mi hanno dato supporto e molto incoraggiamento”.