Ex moglie Mahrez, critiche alla polizia: “Multata perché sono troppo sexy”

La famiglia Mahrez torna a far parlare di sé. Questa volta però l’attaccante del Manchester City Riyad non c’entra nulla. È l’ex moglie, la modella Rita Johal, a sollevare un polverone a causa di una multa. La donna infatti critica la polizia e afferma di essere stata multata “perché troppo sexy”. In realtà la 28enne ha partecipato a una festa con degli amici, infrangendo le normative sul Covid-19. Attualmente, nel Regno Unito, è vietato incontrare persone al di fuori del proprio nucleo familiare. Chiunque venga sorpreso a infrangere le regole deve pagare una multa che va da un minimo di 200 sterline fino a un massimo di 6.400 sterline. Inoltre, chiunque sia coinvolto nell’organizzazione di feste o raduni illegali con più di 30 persone può essere punito con una multa di 10 mila sterline.

Ex moglie Mahrez, critiche alla polizia: “Multata perché sono troppo sexy”

Restrizioni ignorate dalla modella che, venerdì sera, ha partecipato a una festa in un appartamento di Londra con almeno una mezza dozzina di persone. Molti hanno condiviso immagini e video sui propri profili social, compresa Rita. Una scelta poco azzeccata visto che poco dopo la polizia ha fatto irruzione nell’abitazione. I presenti hanno condiviso con i propri follower anche i video dell’arrivo degli agenti. Nelle clip si vedono almeno dieci poliziotti che interrogano diverse persone, ma non solo. Si vede anche Rita, circondata da alcuni agenti, mentre si lamenta dell’irruzione: “Ragazzi, è questa la vita? Ragazzi, non vi piace più fare festa, eh ragazzi?”. Un ufficiale le risponde: “Non durante il lockdown”. Ma la 28enne continua: “Ragazzi, non potete essere tutti depressi in questo mondo, dobbiamo essere felici”. A un poliziotto viene quindi detto di darle una multa per la violazione.

Non è finita qui però. La modella ha condiviso la clip e ha commentato: “Va bene, perché sono troppo sexy. Siamo stati multati tutti”. Rita non si è scusata per l’accaduto anzi, ai microfoni del Sun, ha rincarato la dose: “Oh per l’amor di Dio. Non c’erano molte persone lì, c’erano tipo cinque persone. Perché è stato fatto? Qual è il suo scopo? Per provare a infangare il mio nome? È questo il piano?”. La donna si è separata da Mahrez, padre delle sue due figlie, nel 2019. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti