Wanda, i segreti per essere la migliore wag: “Sono la migliore a letto e…”

Anche quest’anno, la giornata di San Valentino ce la siamo lasciata alle spalle . Tante le dediche dei calciatori alle proprie compagne e viceversa, così come tante sono state le sorprese, originali e non. Tra queste, emerge sicuramente il messaggio che Wanda Nara ha voluto condividere condividere con i propri follower. La moglie e agente di Mauro Icardi, infatti, ha spiegato in un post su Instagram il significato di San Valentino per lei e per Mauro, svelando i segreti per essere la migliore wag. 

Wanda, i segreti per essere la migliore wag: “Sono la migliore a letto e…”

Dimostrazioni d’amore semplici, che rendono però felice l’attaccante del Paris Saint-Germain. Come, ad esempio, essere la migliore tra le lenzuola: “San Valentino è cucinare per il tuo amore ogni giorno, aspettarlo con il miglior sandwich con cotoletta preparato da me alle 3 del mattino dopo una partita, o semplicemente andare in cucina nelle prime ore del mattino e preparare i migliori panini al mondo con pollo e avocado (solo perché ne ha voglia), preparargli i suoi dessert preferiti nel pomeriggio…ed essere la migliore a letto. Tutto il resto lo compra con la sua carta. Ti amo Mauro”.

Non solo amore. Lo stesso giorno, infatti, Wanda ha risposto agli haters che l’attaccano continuamente, spiegando che la sua bellezza è tutta naturale e che non è mai andata da un chirurgo estetico: “Il corpo di ogni donna vive una trasformazione diversa. Il mio corpo ha vissuto cinque gravidanze, cinque cesarei e sebbene potessi permettermelo, non ho avuto alcuna estensione della pelle o liposuzione. Ho perso peso cinque volte e sono stata criticata ripetutamente, quasi sempre dalle donne. Ogni corpo è diverso, ogni donna sceglie cosa fare del proprio aspetto. Approvo qualunque cosa ci faccia sentire meglio. Le critiche non mi fanno mai male perché siamo tutti diversi e siamo tutti speciali e ci sarà sempre qualcuno che sarà più fermo o più magro. Ciò che mi differenzia è la mia personalità e la mia sicurezza. Un filtro o un chirurgo non lo cambierà”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti