Barcellona-Psg, la furibonda lite tra Pique e Griezmann (VIDEO)

Serata nera per il Barcellona, surclassato al Camp Nou dal Paris Saint Germain sotto i colpi di uno scatenato Mbappè. 1-4 il risultato finale in favore dei parigini, che hanno messo una pesantissima ipoteca sul passaggio ai quarti di finale di Champions League. Nel nervosismo generale di un’umiliante sconfitta, c’è stato anche tempo per una furiosa lite tra Gerard Pique e il compagno di squadra Antoine Griezmann. Un diverbio registrato da telecamere e microfoni.

Torna la Champions League e tornano le grandi sfide tra i top club d’Europa. Martedì sera al Camp Nou di Barcellona è andata in scena la sfida tra i padroni di casa guidati da Koeman e il Paris Saint Germain di Pochettino, con i parigini che hanno asfaltato i blaugrana con un 1-4 che non ammette repliche. Il Barça era passato in vantaggio grazie al rigore trasformato da Messi, poi la tripletta di uno stellare Mbappè con in mezzo il goal di Moise Kean hanno regalato la vittoria ai francesi. Ma si era ancora sul risultato di 1-1, con il Psg che stava inesorabilmente prendendo il controllo della sfida, quando tra due giocatori del Barcellona, Pique e Griezmann, è scoppiata una furiosa lite catturata dai microfoni a bordocampo.

Barcellona, Pique attacca Griezmann: scoppia la lite

Il Psg, che stava aumentando la pressione alla ricerca del goal del vantaggio, ha guadagnato un corner e in quel momento tutta la frustrazione di Pique si è riversata sul malcapitato Griezmann. I microfoni hanno catturato le urla del difensore: “Tieni la palla, cazzo, cazzo, forza! Cazzo, tieni la palla“, riferendosi all’attaccante francese. Il quale ha risposto seccato: “Calmati, smettila di gridare, non gridare, cazzo!“. A quel punto la rabbia di Pique è montata ai massimi livelli: “Cazzo Grizi, fottiti! No! Vaffanculo, stiamo soffrendo, ed è così da cinque minuti!“. Poi, prima che Ter Stegen potesse placare gli animi richiamando le marcature e Lenglet facesse da paciere, l’ultimo velenoso scambio di battute: “Non gridare contro di me! Anch’io sto soffrendo“, si è difeso Griezmann. “Figlio di puttana, stiamo correndo come pazzi“, la risposta di Pique. Una lite furiosa, sintomo del clima teso che si respira all’interno dello spogliatoio blaugrana. Griezmann dopo il match ha addirittura lasciato Barcellona. È la fine di un’epoca?

Il VIDEO e l’AUDIO dell’alterco in casa Barça:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti