Barcellona, Lenglet causa rigore del pareggio, poi scoppia in lacrime in macchina

Ancora un risultato deludente per il Barcellona di Ronald Koeman, che dopo la pesante sconfitta casalinga rimediata contro il Paris Saint Germain in Champions League è stato fermato sul pari al Camp Nou dal piccolo Cadice. Un pareggio che allontana le ambizioni dei catalani, ormai distanti otto punti dalla vetta occupata dall’Atlètico Madrid. Protagonista in negativo della sfida con il Cadice il difensore Clement Lenglet, che ha provocato il rigore del pareggio degli ospiti nel finale. Il francese non è riuscito a trattenere la sua amarezza nel dopogara.

Il Barcellona è tornato in campo domenica dopo la disastrosa sconfitta rimediata in Champions League contro il Paris Saint Germain. Un incontro semplice sulla carta per i catalani, che di fronte si trovavano il Cadice. Le cose però, non sono andate come Koeman e i suoi si aspettavano, con gli ospiti che hanno pareggiato il rigore di Messi con un goal nel finale di Fernandez, sempre dal dischetto. A provocare il penalty il difensore francese dei catalani Clement Lenglet, che al termine della sfida non è riuscito a nascondere tutta la propria amarezza.

Le lacrime di Lenglet dopo Barcellona-Cadice

Il goffo intervento di Lenglet, il quale voleva spazzare un innocuo pallone al limite dell’area finendo però per colpire l’attaccante avversario, ha causato il rigore che ha permesso al Cadice di trovare un insperato pareggio al minuto 89. Grandissima la delusione tra i blaugrana, soprattutto nell’autore del fallo. Al termine della sfida, alcuni tifosi del Barça hanno filmato Lenglet mentre si allontanava dal Camp Nou con la propria macchina: dopo aver alzato la mano quasi a voler chiedere loro scusa, il difensore del Barcellona sembra proprio sia scoppiato in lacrime. Coprendosi il volto si è poi allontanato rapidamente dallo stadio. Immagine emblema della difficile situazione che stanno vivendo i blaugrana, lontani parenti della squadra ammirata nelle ultime stagioni.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti