Monaco vince a Parigi e stuzzica il Barça: “Se vi serve un consiglio…”

Dal successo del Camp Nou, al tonfo del Parco dei Principi. Il PSG perde in casa contro il Monaco e scala al terzo posto a -4 dal Lilla, che guida la classifica di Ligue 1. Una sconfitta pesante e inattesa, una gara decisa dalle reti di Diop e Maripan. Zero i tiri in porta nel primo tempo, un brutto Paris Saint-Germain lascia subito campo al Monaco, che dopo soli 6 minuti è già in vantaggio. I parigini provano a reagire, ma non trovano spazi davanti a una formazione di Kovac ben organizzata. Neanche l’intervallo aiuta gli uomini di Mauricio Pochettino e nella ripresa arriva il raddoppio del Monaco, sempre dopo 6 minuti di gioco. Una vittoria importante per i monegaschi che, a fine partita stuzzicano il Barça, fresco di sconfitta proprio con il club parigino. 

Monaco vince a Parigi e stuzzica il Barça: “Se vi serve un consiglio…”

Gli uomini di Kovac trionfano al Parco dei Principi e portano a casa i tre punti che consolidano il loro quarto posto, a -2 proprio dal Psg terzo. I monegaschi esultano, ma non può fare lo stesso il Barcellona. I blaugrana infatti, qualche giorno fa, hanno subito una pesante sconfitta in casa proprio contro la formazione di Mauricio Pochettino. Il PSG ha vinto per 4-1 al Camp Nou nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. E ora i catalani possono solo sperare nel miracolo remuntada. Per Messi e compagni non sarà così semplice, vista anche la crisi che aleggia sul Barça, ma il Monaco corre in loro soccorso. 

I monegaschi, in questa stagione di Ligue 1, hanno battuto il PSG sia nel match di andata sia in quello di ritorno. Quindi chi meglio di loro può dare un consiglio a Koeman per trionfare a Parigi? Il Monaco tende quindi la mano agli amici catalani e, attraverso il profilo Twitter spagnolo del club, si offre volontario per qualche aiutino: “Abbiamo battuto il PSG sia all’andata che al ritorno. Amici del Barcellona, se avete bisogno di qualche consiglio, mandateci un messaggio privato”. Il Monaco sfotte i blaugrana, ma qualche dritta in più, in fondo, non farebbe così male.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti