Tifoso ordina cibo d’asporto, il rider è Roberto Carlos ma…

Roberto Carlos è diventato un rider? Non proprio. Il tifoso del Chelsea, Jordan Brightman-Charles, intorno alle 19 di martedì sera ha deciso di ordinare cibo da asporto. Il 21enne ha optato per il McDonald’s, una decisione che l’ha portato a interagire con Roberto Carlos, o meglio con due Roberto Carlos. Dopo aver ordinato su UberEats, infatti, Jordan ha ricevuto il messaggio di conferma dell’ordine e qui, come racconta a Sportbible, arriva la prima sorpresa. Il rider che avrebbe effettuato la consegna si chiamava Roberto Carlos: “Né mia madre né io potevamo cucinare, quindi abbiamo deciso di prendere un cibo da asporto su UberEats. Ho deciso di scegliere McDonald’s. Ho visto la notifica ‘Il tuo rider è Roberto Carlos’. Sono andato sull’app e il rider si chiamava proprio Roberto Carlos”. Un dettaglio che il 21enne ha voluto subito condividere con i suoi follower di Twitter.

Tifoso ordina cibo d’asporto, il rider è Roberto Carlos ma…

Jordan, che è un social media editor di un canale YouTube molto seguito, è molto attivo sul web. Ha quindi condiviso subito lo screenshot della notifica di UberEats, aggiungendo la didascalia: “Mi tirerà il cibo da 40 metri”. Un tweet che ha conquistato rapidamente la timeline del famoso social network in tutto il mondo: “Ho capito subito che dovevo mettere un tweet. Ho provato a pensare a qualcosa di intelligente e poi mi sono ricordato di quella punizione che ha segnato contro la Francia e ho pensato di provarci. Non appena l’ho pubblicato, le mie notifiche stavano impazzendo, cosa che non mi aspettavo”. Pochi minuti dopo, Roberto Carlos lo stava aspettando fuori dalla porta. Naturalmente non si trattava dell’ex campione del Real Madrid. Il suo nome, inoltre, non era un omaggio all’ex difensore ma a un noto cantautore brasiliano. 

Le sorprese, però, non erano finite lì. Il 21enne ha dovuto disattivare le notifiche perché il tweet era diventato troppo popolare e stava per perdersi un messaggio speciale. L’ex difensore Roberto Carlos ha risposto al suo tweet: “Com’era il cibo?”. Fortunatamente gli amici del tifoso Blues si erano accorti del messaggio dell’ex verdeoro e hanno subito avvertito Jordan: “Ho urlato. Mia madre pensava che avessi avuto una brutta notizia”. La scelta di ordinare cibo d’asporto ha decisamente migliorato la giornata di Jordan. Per il resto della serata, il tifoso del Chelsea ha indossato la sua maglia del Brasile. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti