Home » CR7 e Messi insieme all’Inter Miami? Beckham sogna in grande: “Dobbiamo puntare a loro”
calciomercato

CR7 e Messi insieme all’Inter Miami? Beckham sogna in grande: “Dobbiamo puntare a loro”

beckham cr7 messi

David Beckham, presidente dell’Inter Miami, punta in alto e fa nomi del calibro di CR7 e Messi per la sua campagna acquisti. Un’operazione stile quella fatta dai Cosmos negli anni ’70 quando acquistò stelle sul viale del tramonto come Pelé, Beckenbauer e Chinaglia.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Lipsia annuncia l’infortunio di Angeliño, lui smentisce: “Non è vero”
Ibra: “LeBron fenomeno, ma non mi piace quando parla di politica”. Il cestista replica
Dele Alli pensa troppo a Fortnite, la fidanzata Ruby Mae lo lascia

Beckham vuole CR7 e Messi all’Inter Miami

David Beckham ad AFP ha parlato dell’obiettivo del club di portare i top player in MLS: “Ho detto dal primo giorno che la nostra academy è una parte importantissima del club e se possiamo portare giocatori da lì, che abbiamo vissuto e respirato l’Inter Miami, quello è il nostro obiettivo. Ma sappiamo anche che a Miami i tifosi vogliono vedere grandi stelle. Abbiamo già giocatori importanti come Gonzalo Higuain e Blaise Matuidi – precisa l’ex Milan e Real Madrid – ma andiamo anche avanti e vogliamo avere l’opportunità di portare qualche grande nome qui”.

Poi il grande sogno: Messi e Ronaldo? I giocatori devono essere giusti per la squadra, avere ancora ambizione e voglia di vincere. Quindi di qualunque giocatore parliamo, dobbiamo assicurarci che sia una priorità. Ovviamente vogliamo prendere grandi giocatori. Miami ha un grande richiamo per chiunque e quel tipo di giocatori (Messi e Ronaldo) sono quelli che vogliamo portare qui. Sir Alex Ferguson era un maestro a scegliere il giusto giocatore, non ha sempre portato il migliore al mondo, ma ha portato il giocatore giusto del club e quella è una cosa che ho preso da lui”.