Home » Abbiamo già il goal dell’anno? La strepitosa rete di Sam del Notts County (VIDEO)
News

Abbiamo già il goal dell’anno? La strepitosa rete di Sam del Notts County (VIDEO)

goal dell'anno Notts County

Nelle serie inferiori se ne vedono sempre delle belle. A volte però si vede anche qualcosa di incredibile. E stavolta, nella sfida di FA Trophy tra Notts County e Oxford City Elisha Sam, attaccante dei padroni di casa, ha deciso davvero di esagerare. Il 23enne ha infatti messo a segno un goal destinato a diventare un serio candidato per il Puskas Award.

Un goal da vedere e rivedere, una di quei goal da stropicciarsi gli occhi per avere la certezza che sia vero. È quello messo a segno da Elisha Sam, attaccante del Notts County, nella sfida contro l’Oxford City valida per i quarti di finale dell’FA Trophy. Si parla di una partita tra due squadre di serie inferiore inglesi dunque, per la precisione due club militanti nella National League britannica. L’attaccante 23enne, nella vittoria del Notts County per 3-1, si è reso protagonista di un pregevole goal al volo di tacco con annesso pallonetto al portiere avversario. Una sorta di scorpione, effettuato però senza tuffo.

Il goal dell’anno viene dal Notts County

La rete messa a referto dall’attaccante del Notts County viene già definita da molti addetti ai lavori come goal dell’anno e sarà sicuramente tra i candidati al Puskas Award. Il goal del 23enne belga, che nella sfida contro l’Oxford City ha messo a segno una doppietta trascinando i suoi in semifinale, ha fatto subito il giro del web. In poche ore il video pubblicato dal Notts County su Twitter ha ricevuto 1 milione e mezzo di visualizzazioni e i fan di tutto il mondo si sono scatenati in commenti di elogio per la prodezza balistica. In caso Sam si portasse a casa l’ambito Puskas Award, sarebbe il primo giocatore della storia di un campionato semi professionistico a vincerlo. Per ora, giudicate voi.

Ecco il VIDEO del fantastico goal di Sam: