Wags, ricche anche senza i…mariti calciatori: la classifica

Sono belle, sono alla moda, sono seguite e inarrivabili. Sono le Wags, le famosissime mogli e compagne dei calciatori. Molte di loro devono la loro celebrità e la loro ricchezza proprio alle relazioni con i famosi interpreti del rettangolo verde. Ce ne sono alcune però, che hanno un più che discreto portafogli anche senza fare affidamento sul conto in banca dei rispettivi compagni. E il Sun, che su queste tematiche non ha rivali, ha stilato la classifica delle 10 Wags più ricche.

Una categoria che negli ultimi anni sta avendo sempre più peso nella vita dei calciatori. Amate e odiate, ammirate ed invidiate e, alcune di loro incredibilmente ricche. Sono le Wags, le celebri mogli e compagne dei calciatori. Donne che spopolano sul web e sui social, popstars, presentatrici, soubrette, modelle e anche imprenditrici. Il Sun, da sempre in prima linea riguardo queste notizie a cavallo tra lo sport ed il gossip, ha stilato la top ten delle Wags più ricche. In classifica anche tre “italiane”.

La classifica delle Wags più ricche

Nel countdown della classifica delle Wags più ricche si parte dalla posizione numero 10, dove si trova la moglie di Scott Sinclair, Helen Flanagan. 30 anni, attrice di soap opera per la ITV, la Flanagan ha un più che discreto patrimonio stimato in 2 milioni di sterline. Salendo alla 9 c’è Abbey Clancy, moglie dell’altissimo ed eccentrico ex attaccante della Nazionale Inglese Peter Crouch. La Clancy, modella e presentatrice tv, può contare su un conto in banca di circa 2,5 milioni di sterline. Mezzo milione più su, alla posizione numero 8, c’è Wanda Icardi, celebre moglie dell’attaccante del Psg Mauro. Personaggio televisivo, modella, agente, Wanda ha lanciato anche una propria linea di cosmetici e ama infiammare i suoi 7 milioni e mezzo di followers con foto molto hot su Instagram.

Helen Flanagan
Abbey Clancy
Wanda Icardi

Dalla 7 alla 4 altre due “italiane

4 milioni di sterline è il bel gruzzolo messo da parte da Oriana Sabatini, compagna dell’attaccante della Juventus Paulo Dybala. 24 anni, la popstar argentina ha da poco scioccato i suoi fan dichiarando di essere bisessuale. È anche nipote dell’ex tennista Gabriela Sabatini. Alla posizione numero 6 trova posto Christine Lampard, moglie dell’ex allenatore del Chelsea Frank. Presentatrice tv in Inghilterra, ha un patrimonio stimato di 5 milioni di sterline. Quinto posto in classifica per Perrie Edwards, compagna di Alex Oxlade-Chamberlain, diventata famosa in Inghilterra grazie ad X-Factor. 6 milioni di sterline il suo cospicuo conto in banca. Quarto posto e 7 milioni di sterline per la bella Georgina Rodriguez, dolce metà di Cristiano Ronaldo. Modella per Yamamay, deve molti dei suoi guadagni ad Instagram, dove ha ben 24 milioni di followers.

Oriana Sabatini
Christine Lampard
Perrie Edwards
Georgina Rodriguez

Il podio

Terzo gradino del podio di questa speciale top ten per Coleen Rooney, moglie del leggendario Wayne. Autrice di libri per bambini e scrittrice di rubriche per varie riviste, Coleen deve la sua ricchezza (14 milioni di sterline), ad investimenti azzeccati. Seconda posizione per la famosissima Shakira, compagna del difensore del Barcellona Pique. Inutili le presentazioni per la cantante colombiana, che in carriera ha venduto 80 milioni di dischi in tutto il mondo. 220 milioni di sterline il suo patrimonio, quasi otto volte quello del marito. Ma davanti a tutte c’è Victoria Beckham, moglie dell’ex Manchester United e Real Madrid David. Addirittura 360 milioni di sterline il conto in banca dell’ex Posh Spice, che dopo aver appeso il microfono al chiodo si è data da fare nel campo della moda.

Coleen Rooney
Shakira
Victoria Beckham

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti