Pericolo infortuni, le regole di Georgina a casa Ronaldo

Giocare ad altissimi livelli ed essere ancora al top della condizione a ben 36 anni (compiuti da poco) non deve essere un’impresa facile. Ma Cristiano Ronaldo ci sta riuscendo benissimo. Cura maniacale del proprio corpo, dieta ferrea, allenamenti specifici e prolungati, ma anche tanti particolari accorgimenti. Alcuni dei quali dettati dalla sua compagna di vita, la splendida Georgina Rodriguez, che in un’intervista a Sportweek ha spiegato le proprie “regole” casalinghe per mantenere integro il corpo del suo CR7.

19 anni di carriera e quasi 800 goal messi a segno, ma Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di mollare. Il fuoriclasse portoghese, già a quota 26 reti stagionali, tranne qualche fisiologico momento di appannamento continua a tenere un rendimento altissimo. Merito di un approccio decisamente maniacale all’allenamento, alla dieta, al lavoro quotidiano. Ma parte del merito va anche alla sua bellissima compagna Georgina Rodriguez. La stessa Georgina sulle colonne di Sportweek ha spiegato alcuni particolari accorgimenti ed alcune regole che la coppia tiene in casa per evitare a Ronaldo spiacevoli infortuni…

Casa Ronaldo, le regole di Georgina

Georgina ha spiegato al settimanale sportivo che non vuole che il suo CR7 rischi di infortunarsi con degli sciocchi incidenti domestici. Per questo al portoghese è seriamente vietato anche solo cambiare le lampadine: “Cambiare una lampadina in casa nostra è impossibile, i nostri soffitti sono così alti“, ha spiegato la 27enne argentina. Poi ha aggiunto: “Se voi foste Cristiano Ronaldo, cambiereste una lampadina a quasi 6 metri dal suolo? Meglio di no. Prenditi cura di te stesso e dedica te stesso a essere il migliore in quello che fai. Al resto mi occupo io. Faccio funzionare tutto. Mi piace prendermi cura della mia casa e della mia famiglia“. Quindi, sull’importanza della dieta del portoghese: “Lui non cucina. Dopo essersi allenato per tutta la mattina, si merita di trovare a tavola un buon piatto di cibo caldo preparato con amore. Abbiamo uno chef, ma a volte cucino io“. È proprio vero, dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti