Mamaev tradisce la moglie, lei pubblica foto e telefono dell’amante sui social

Prima la prigione ora un possibile divorzio. Pavel Mamaev riconquista i riflettori, ma questa volta per problemi matrimoniali. La moglie Alana infatti ha scoperto che il giocatore la tradisce e l’ha accusato pubblicamente, ma non solo. La donna ha anche le prove e ha scelto di pubblicarle sulla sua pagina Instagram. Foto, chat e numero di telefono dell’amante condivisi con i followers: “Mio marito ha ripreso a flirtare con le donne. Pensava che nessuno in Spagna l’avrebbe saputo. È tutto. Grazie per il ritiro, FC Rostov”. Il tradimento sarebbe avvenuto in Spagna durante il ritiro invernale del Rostov, squadra russa in cui milita attualmente il giocatore. Immediate le reazioni dei fan della donna, che hanno subito condannato il marito.

Mamaev tradisce la moglie, lei pubblica foto e telefono dell’amante sui social

Mamaev ci è cascato ancora, ma questa volta Alana non ci ha pensato due volte. Inferocita con il centrocampista per il nuovo e presunto tradimento, ha deciso di vendicarsi e condividere con tutti le prove a disposizione. Oltre ad una chat tra i due e il numero di telefono della ragazza, ha pubblicato anche il passaporto della donna, una 29enne spagnola, e uno scatto in cui appare l’amante mentre fa il bagno nella Jacuzzi. Un altro processo attende quindi Mamaev, ma questa volta non davanti a un giudice ma davanti alla moglie. Un processo che non si preannuncia affatto semplice. 

Il giocatore, ricordiamo, ha scontato undici mesi di carcere insieme al collega Aleksandr Kokorin per aver aggredito un funzionario del governo russo in un bar di Mosca. Il tribunale distrettuale Presnensky della capitale russa aveva condannato rispettivamente a 17 e 18 mesi di reclusione i due giocatori. Grazie alla buona condotta però Mamaev e Kokorin sono riusciti a tornare in libertà prima. Il centrocampista e l’attaccante hanno poi avuto una seconda chance nel mondo del calcio. Aleksandr gioca ora nella Fiorentina, mentre Mamaev è rimasto in Russia, firmando con il Rostov. I due però non giocheranno più con la nazionale russa.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti