Svelato il cachet di Ibrahimovic a Sanremo e dove soggiorna. Ecco perché nessuno l’ha visto

Ibrahimovic a Sanremo ha attirato su di sé molte critiche: ciò nonostante lo svedese si è dimostrato un fuoriclasse anche sul palco dell’Ariston tenendo testa ad Amadeus e Fiorello. Di recente è stato svelato il suo compenso per la partecipazione al festival. Inoltre Panorama ha pure spiegato dove soggiorna, rivelando il motivo per cui nessuno l’ha visto in città.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
L’amarezza di Keylor Navas: “Al Real non credevano del tutto in me”
Sassuolo-Napoli, rigore al 95′, Insigne la prende bene: “Che squadra di m****!” (VIDEO)
United, tensioni in campo tra Maguire e Rashford: “Chiudi quella c***o di bocca”

Ibrahimovic a Sanremo, cachet da top player

Di Zlatan a Sanremo di è detto praticamente tutto, si è anche spoilerato un improbabile duetto con Mihajlovic sulle note di “Io vagabondo” dei Nomadi. Tra le altre cose sui media sono comparse le cifre del suo cachet. Si parla di 50mila euro a serata per un totale di 250mila euro per l’intera durata dell’evento. Praticamente quanto Fiorello, co-conduttore del Festival. Ibra, però, ha subito precisato: “I soldi non sono importanti. Nel mio mondo non mi serve niente. Faccio Sanremo con il cuore per dimostrare che sono molto grato all’Italia per quello che ha fatto per me. E i soldi che prenderò andranno in beneficenza“.

Quando invece gli è stato chiesto del perché avesse accettato di partecipare al Festival della Canzone Italiana, Ibra ha spiegato: Per restituire all’Italia tutto quello che mi ha dato in tutti questi anni e non solo nel calcio. Mi hanno chiesto di fare Sanremo, spiegandomi che è il più grande show che c’è in Italia e io ho accettato“. Svelato anche perché in città non risulti soggiornare in nessun hotel. Secondo fonti attendibili, scrive Panorama, starebbe dormendo col suo staff in uno yacht da 30 metri, ancorato in porto. Un’imbarcazione iper-tecnologica dal valore di 20 mln di euro provvista di palestra, salone panoramico e cocktail bar. Insomma Ibra, si tratta bene anche a Sanremo.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti