Beccato! Grealish tenta l’approccio con la star dei reality, ma il fidanzato di lei…

Dopo alcune vicissitudini extra calcistiche, Jack Grealish in questa stagione sta veramente impressionando con la maglia dell’Aston Villa. Il centrocampista inglese, 25 anni, è già a quota 6 goal e ben 10 assist in stagione con la maglia dei Villains, ed il suo rendimento sta convincendo tutti gli addetti ai lavori, compreso il Ct della Nazionale Gareth Southgate. Al momento Grealish è out per infortunio, ma in questi giorni il suo nome è su tutti i tabloid d’Inghilterra, ma non per motivi calcistici…

Essere sulle prime pagine dei tabloid e dei giornali di gossip d’Oltremanica non è proprio una novità per Jack Grealish, asso dell’Aston Villa fortissimo in campo ma abilissimo a far parlare di sè anche fuori dal rettangolo verde. Il centrocampista inglese, al momento fuori per infortunio, è tornato al centro delle cronache scandalistiche del Regno Unito per aver tentato un approccio social (poi finito male) con Natalia Zoppa, modella ex concorrente del reality inglese Love Island. Peccato però che la ragazza sia fidanzata, ed il maldestro tentativo sia stato smascherato sempre attraverso i social…

Grealish ci prova, il fidanzato della star dei reality lo becca…

La manovra di approccio social di Grealish con la bella star dei reality inglese è caduta nel vuoto dopo che il centrocampista ha scoperto che lei aveva un fidanzato. E l’ha scoperto nel peggiore dei modi. Il 25enne aveva inviato alla bella Natalia la classica emoji con la mano che saluta tramite un messaggio su Instagram. Hass Saleh, questo il nome del fidanzato della modella, non è rimasto troppo contento del tentato flirt. In un video su TikTok ha detto: “Come se non bastasse, oggi il miglior giocatore della Premier League ha cercato di chiacchierare con la mia signora“. Durante il video, Saleh ha poi scherzosamente detto alla ragazza di inviare al regista dell’Aston Villa il link per la sua pagina OnlyFans. Ma Natalia ha risposto: “Non ho alcuna intenzione di farlo“. Un tentativo di approccio finito male dunque per Grealish, ma una bella pubblicità per la modella ed il suo fidanzato…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti