Home » Incredibile in Brasile: arbitro fa pipì nel cerchio di centrocampo…in diretta tv (VIDEO)
News

Incredibile in Brasile: arbitro fa pipì nel cerchio di centrocampo…in diretta tv (VIDEO)

arbitro pipì Brasile

Nel rettangolo verde si vedono cose di ogni genere, ma quanto successo giovedì sera in Brasile, nella sfida di Copa de Brasil tra Boavista e Goias, probabilmente non era mai successo. Poco prima del fischio d’inizio della partita infatti, l’arbitro, il signor Denis da Silva Ribeiro Serafim, ha incredibilmente pensato bene di espletare le proprie funzioni fisiologiche nel cerchio di centrocampo. Sempre bene andare al bagno prima di arbitrare un match, ma farlo in diretta tv non è proprio la cosa migliore del mondo…

È il signor Denis da Silva Ribeiro Serafim, arbitro brasiliano, a vincere il premio di eroe del giorno. Il fischietto verdeoro infatti è stato assoluto protagonista della sfida valida per la Copa de Brasil tra Boavista e Goias. Non per un rigore fischiato o una decisione errata, ma per aver incredibilmente fatto pipì nel cerchio di centrocampo poco prima del fischio d’inizio della partita. Tutto questo in diretta tv nazionale. Il bizzarro incidente è avvenuto allo stadio Elcyr Resende di Saquarema vicino a Rio de Janeiro. Un gesto fatto in maniera molto discreta e con talmente tanta nonchalance che è sfuggito agli occhi del telecronista. Ma non a quelli sempre vigili del web. Il quale, inevitabilmente si è scatenato nel commentare il video diventato subito virale.

La pipì dell’arbitro in Brasile

Le immagini dell’arbitro intento a far pipì nel cerchio di centrocampo, dal Brasile hanno fatto il giro del mondo. Da Silva, come si vede dalle immagini, ha fatto finta di sistemarsi i pantaloncini, poi con molta discrezione ha iniziato ad urinare come se stesse comodamente nel bagno di casa tua. Sperando, ovviamente, di non essere notato. Ma niente può sfuggire all’occhio sempre attento della rete. Tantissimi i commenti al video, tra chi spegava che l’arbitro avesse fatto pipì in campo solo per non perdere tempo e far ritardare la partita, e chi invece asseriva che il suo proposito fosse quello di benedire il terreno di gioco in modo che tutto filasse liscio. Di certo c’è che il signor Da Silva in un attimo è diventato l’eroe del mondo social.

Il VIDEO