CR7 passa al contrattacco contro gli haters: “Un’eliminazione non cancella la storia”

Quattro giorni dopo l’eliminazione dalla Champions League da parte della Juventus, il tanto criticato CR7 è tornato a parlare, o meglio a scrivere sui social dove ha risposto ai suoi haters.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Zico guida ancora Toyota Celica vinta 40 anni fa come Man of the Match
Zenit, vaccino Sputnik V gratis per chi compra biglietto e va allo stadio
Neymar e le notti tra reality e videogiochi, i quotidiani francesi lo attaccano

CR7 controgli haters

Per giorni si è detto di tutto su Cristiano Ronaldo, anche che volesse andar via dalla Juventus perché la squadra non all’altezza. O al contrario che la società volesse venderlo per alleggerire il bilancio societario. In realtà poi Paratici ha rassicurato che l’asso portoghese resterà anche la prossima stagione. Intanto, l’ex Real Madrid ha detto la sua sui social, dove nei giorni scorsi è stato pesantemente attaccato dagli haters. “Più importante del numero di volte che cadi nella vita è quanto velocemente e quanto forte riesci a rimetterti in piedi… I veri campioni non si spezzano mai!“.

Poi ha continuato: “Il nostro obiettivo è puntato già su Cagliari, sulla lotta per la Serie A, sulla finale di Coppa Italia e su tutto ciò che possiamo ancora raggiungere in questa stagione. È vero che il passato appartiene ai musei (direi!), ma per fortuna il calcio ha memoria … e anch’io! La storia non può essere cancellata, è scritta ogni singolo giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e tanto duro lavoro. E quelli che non lo capiscono, non raggiungeranno mai la gloria e il successo”. Adesso ci si aspetta anche una risposta in campo dopo le ultime prestazioni sottotono. Intanto dalla Spagna sono convinti che il 5 volte pallone d’oro voglia tornare a Madrid e la Vecchia Signora avrebbe dato l’ok al suo addio anticipato. Peccato che il Real non ne voglia sapere e preferisca puntare su altri giocatori. Fantacalcio o verità? Lo scopriremo tra pochi mesi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti