Home » Adriano genio del male: suite presidenziale per vedersi con “l’altra fidanzata” ma un giornale lo smaschera
Gossip

Adriano genio del male: suite presidenziale per vedersi con “l’altra fidanzata” ma un giornale lo smaschera

adriano suite

La vita di Adriano è stata contraddistinta da eccessi: tutti sanno quello che l’Imperatore avrebbe potuto fare se avesse mantenuto uno stile di vita sano. Cinque anni dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, l’ex centravanti verdeoro continua a far parlare di sé per le sue gesta fuori dal campo.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Liverpool, i giocatori odiano il nuovo centro sportivo. Ecco il motivo…
Nuova avventura per Lichtsteiner, da calciatore a orologiaio in Svizzera
Nainggolan: “CR7? Facile segnare contro la quartultima, ma in Champions?”, ma è una bufala e lui sbotta sui social

Adriano suite presidenziale per l’altra fidanzata

“Il triangolo no, non l’avevo considerato”, cantava qualche decennio fa Renato Zero. Adriano Leite Ribeiro, invece, il triangolo l’ha considerato eccome, peccato che le sue fidanzate fossero all’oscuro di tutto. Ma ricostruiamo tutto con ordine: nei primi anni 2000 il brasiliano era considerato l’erede di Ronaldo il Fenomeno. A Firenze si era già visto qualche sprazzo del suo talento, ma a Parma era definitivamente esploso nei primi anni 2000, componendo una coppia d’attacco esplosiva con Mutu. L’Inter lo richiamò alle armi a gennaio 2004 per sostituire l’infortunato Vieri. Da lì due anni e mezzo ad altissimo livello, con tanto di confederation cup vinta nel 2005 da protagonista con la nazionale brasiliana.

Poi la morte del padre, la depressione, i problemi di alcol e i festini, hanno fatto spegnere la sua stella anzitempo. Imbarazzante la sua ultima esperienza italiana nel 2010 alla Roma con tanto di fisico da sollevatore di panini alla presentazione all’Olimpico. Ha appeso gli scarpini da calcio nel 2016, a soli 34 anni. Da quel momento in poi si è parlato di Adriano solo riferendosi al gossip. L’ultima “genialata” dell’Imperatore è quella di aver venduto la villa a Rio per andare a vivere nella suite presidenziale del Grand Hyatt Hotel dove paga 12 mila euro al mese.

Ma non solo, secondo la rivista Extra, l’ex Inter da mesi porta avanti due relazioni parallele con due sue ex: Micaela Mesquita e Victoria Moreira. Non sapendo chi scegliere, Adriano ha deciso di stare con entrambe in maniera segreta: con una si vedeva alla casa di a Itaperuna, con l’altra all’hotel. Un piano geniale, peccato che Extra abbia svelato il misfatto. Una storia degna di un cinepanettone.