Home » Nainggolan: “CR7? Facile segnare contro la quartultima, ma in Champions?”, ma è una bufala e lui sbotta sui social
News

Nainggolan: “CR7? Facile segnare contro la quartultima, ma in Champions?”, ma è una bufala e lui sbotta sui social

nainggolan cr7

Nelle ultime ore sui social sono comparse delle dichiarazioni attribuite a Radja Nainggolan in cui schernisce CR7. Il belga avrebbe attaccato l’attaccante della Juve “colpevole” di aver segnato una tripletta contro il Cagliari ma di non essere stato determinante in Champions. Alla fine si è rivelata l’ennesima bufala e il ninja ha sbottato sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Caos Dinamo Zagabria: l’allenatore Mamic condannato per frode
Il solito Ibra: l’umile annuncio del suo ritorno con la Svezia
Navas, accuse dalla Costa Rica: “Minacciava di perdere partite per far esonerare Pinto”

Nainggolan e l’attacco fake a CR7

“Se Ronaldo ha salvato la sua stagione segnando una tripletta alla quartultima in classifica, che in 27 partite ha subito 46 gol, contento lui. Peccato che quei gol doveva segnarli in Champions martedì e ora i quarti li guarderà sul divano come me. Questo messaggio aveva scatenato le ire dei fan di Cristiano Ronaldo che avevano preso d’assalto instagram di Nainggolan, senza neanche soffermarsi a verificare la fonte. Difatti l’ex Roma ha dovuto fare chiarezza sul proprio profilo.

“Allora da dove iniziare – ha esordito Nainggolan nelle stories -. Ora la gente mette il mio nome ed è come se avessi fatto io certe dichiarazioni? Trovate per favore dove ho rilasciato queste dichiarazioni. Avete rotto il c…o. Punto 2: come faccio a parlare così come se fossi contento che con il Cagliari abbiamo preso così tanti gol e contento della posizione in classifica? Per favore basta con queste c..ate. E poi per un campione come lui ho solo rispetto. Quindi basta chiacchiere da bar. Basta che uno metta tra virgolette il mio nome e per forza quella frase è uscita dalla mia bocca?“.