Home » Gli auguri di buon San Patrizio in stile Pulp Fiction di Micah Richards a Roy Keane (VIDEO)
News

Gli auguri di buon San Patrizio in stile Pulp Fiction di Micah Richards a Roy Keane (VIDEO)

Richards Keane San Patrizio

Mercoledì è stata una giornata importante per l’Irlanda e tutti gli irlandesi. Ricorreva infatti il giorno di San Patrizio, patrono dell’isola, celebrato ogni anno in tutto il mondo. Con un esilarante video pubblicato su Twitter, che richiama un’iconica scena del film Pulp Fiction, l’ex terzino del Manchester City e della Nazionale Inglese Micah Richards, adesso commentatore per SkySports, ha voluto inviare i propri auguri di buon San Patrizio al collega ed ex centrocampista irlandese Roy Keane.

Il 17 Febbraio è sempre un giorno speciale per il popolo irlandese. In quella data si festeggia infatti San Patrizio, patrono d’Irlanda. Per questo Micah Richards, ex difensore del Manchester City adesso opinionista per SkySports UK, ha voluto fare gli auguri al suo irlandese preferito, il collega ed ex capitano del Manchester United Roy Keane. I due formano un’improbabile coppia negli studi della tv inglese, con Keane che assume spesso il ruolo del personaggio “serio”, mentre Richards è quello più gioviale ed estroverso. E il video pubblicato su Twitter da Richards per fare gli auguri per San Patrizio a Keane ne è la dimostrazione. Un filmato che ricalca una famosa scena del film Pulp Fiction.

Gli auguri di San Patrizio di Richards a Roy Keane

Buon giorno di San Patrizio a tutti coloro che festeggiano oggi“, ha scritto Micah Richards sopra il video postato su Twitter. Poi ha aggiunto: “Il mio irlandese preferito Roy ha davvero la proverbiale fortuna degli irlandesi perchè lavora con me su SkySports…anche se a volte penso che vorrebbe poter ripetere questa scena di Pulp Fiction“. Nell’iconica scena, il viso di Keane è sovrapposto a quello di Bruce Willis che sta guidando lungo la strada. Mentre si ferma al semaforo, Richards, che interpreta il ruolo di Marcellus Wallace (Ving Rhames) in Pulp Fiction, nota Keane al volante. Subito dopo, Keane mette il piede sull’acceleratore e investe Richards prima che la sua auto venga investita a sua volta da un altro veicolo, proprio come nel classico film del 1994. Sarà piaciuto il cadeau di San Patrizio a Roy Keane?

Ecco l’esilarante VIDEO di auguri: