Home » Ma che ha detto?! Il post di CR7 divide i tifosi della Juve. Era un messaggio d’addio?
News

Ma che ha detto?! Il post di CR7 divide i tifosi della Juve. Era un messaggio d’addio?

cr7 juve

Dopo aver ricevuto il premio AIC come miglior giocatore della scorsa stagione di serie A, CR7 ha scritto un lungo post sui social per ringraziare la Juve e gli juventini. Parole di ringraziamento che però a molti sono risuonate come parole d’addio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Liverpool-Real in Champions, Roberto Carlos provoca Salah ricordandogli Sergio Ramos…
Il Manchester United parla…tedesco: nuovo sponsor da record per i Red Devils
Milan Manchester United, Solskjaer: “Good team” ma Pioli risponde insultandolo

CR7 addio alla Juve a fine stagione?

Arrivato tre anni fa alla Juve, CR7 era stato designato come l’uomo giusto per riportare la Vecchia Signora ai vertici del calcio europeo. Missione fallita e mai come quest’anno, dove la pandemia ha dimezzato i guadagni delle società, il flop europeo pesa come un macigno. I 60 mln d’ingaggio lordo pesano e non poco sulle casse societarie e pertanto già da diverse settimane si parla di un suo addio a fine stagione. Nonostante Paratici giorni fa abbia tranquillizzato tutti spiegando che il portoghese rispetterà il suo contratto in scadenza a giugno 2022, sono forti i dubbi dei tifosi bianconeri.

Inoltre il suo entourage ha spifferato di un mal di pancia di CR7 che non vedrebbe la Juventus alla sua altezza. Dalla Spagna, poi si è parlato di contatti tra Jorge Mendes e Florentino Perez per un suo incredibile ritorno al Real Madrid. Notizia non smentita da Zidane che anzi ha alimentato i rumors di mercato dichiarando “Un suo ritorno? Può darsi”. Poche parole ma che diventano emblematiche a seguito del post dell’attaccante juventino.

Dopo i canonici ringraziamenti di rito, Cristiano ha chiosato così: “Infine, desidero promettere a tutto l’universo bianconero che continueremo a lavorare fino all’ultimo giorno perché possiamo ancora, tutti insieme, avere motivi per celebrare questa stagione”. Un messaggio che in molti hanno interpretato come un addio. I più ottimisti invece hanno visto quest’ultimo pezzo come un atto d’amore e fedeltà alla Vecchia Signora. E voi cosa ne pensate? Altri tre mesi per conoscere la verità.