Il matrimonio da favola del portiere del Real Lunin…in tuta (FOTO)

Quante volte è capitato di vedere i calciatori sposarsi e celebrare un matrimonio da sogno, come quelli che si vedono nei film. Non è proprio il caso della cerimonia che ha visto protagonista Andriy Lunin, secondo portiere del Real Madrid, e la sua compagna Anastasia. Il calciatore ucraino e la fidanzata sono infatti convolati a nozze con rito civile in abiti non propriamente da “grande giorno”…

Abito bianco lungo e con strascico per lei. Elegantissimo doppio petto scuro con scarpe lucide per lui. Un’enorme chiesa piena di fiori, magari un castello, e centinaia di invitati vestiti di tutto punto. E poi una carrozza trainata da cavalli o una macchina extra lusso con chaffeur; canti, balli e festa fino alle prime luci dell’alba. Questo il matrimonio standard a cui i calciatori hanno abituato i loro tifosi e followers. Ma in un periodo di restrizioni, di divieti, di assembramenti proibiti, e con l’impossibilità di organizzare sfarzose feste, anche il momento del sì deve essere necessariamente celebrato in tono minore. Ma c’è chi, come il portiere del Real Madrid Andriy Lunin, ha un po’ esagerato. Il 22enne ucraino è infatti convolato a nozze con la compagna Anastasia addirittura in tuta. E ha condiviso su Instagram il memorabile momento.

Lunin e Anastasia, matrimonio in tuta

Un matrimonio in tuta, è così che Lunin e la compagna Anastasia hanno pronunciato il fatidico “sì”. Lui, tuta grigia con tanto di felpa con cappuccio; lei con una divisa da ginnastica rigorosamente bianca, come da tradizione. I due hanno mostrato su Instagram il sorridente momento della loro unione: “Un giorno molto speciale e importante nella nostra vita. Ti amo“, ha scritto un felice Andriy. “Marito, ti amo. Il giorno più bello della mia vita“, ha sottoscritto Anastasia, che di mestiere fa la modella. I due vivono insieme a Madrid da quando il Real ha acquistato il portiere dallo Zorya Luhansk nel 2018.

Ecco le FOTO dell’indimenticabile evento:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti