Neymar, account verificato su Tinder ma lui spiega che “sfortunatamente” non è suo

Mauricio Pochettino ritrova finalmente Neymar. L’argentino infatti, nella conferenza stampa in vista del big match contro il Lione, ha confermato il ritorno dell’asso brasiliano: “Sì, è a disposizione, è convocato. Per lui è una gioia enorme poter tornare con noi”. L’attaccante rientra quindi dal lungo infortunio giusto in tempo per il finale di stagione. Un’ottima notizia per il 29enne che, in questi giorni, si è ritrovato al centro del gossip. Su Tinder infatti c’è un account verificato a suo nome, ma il giocatore spiega che quel profilo non è suo, sfortunatamente

Neymar, account verificato su Tinder ma lui spiega che “sfortunatamente” non è suo

A riportare la notizia è “Gossipdodia”, su Instagram. La pagina di gossip brasiliana ha pubblicato uno screenshot dell’account verificato e ha scritto: “E ci siamo! Un follower ha trovato l’account di Neymar jr su Tinder. Il profilo è stato verificato. Ti piacerebbe?”. L’utente ha come foto profilo un’immagine del campione del PSG, ha 29 anni e si fa chiamare “N. Jr”. La notizia è diventata virale sul web, ma l’attaccante ha subito smentito di avere un profilo Tinder: Chi sta utilizzando questo account sicuramente si sta divertendo, ma sfortunatamente non sono io. Il brasiliano ha aggiunto anche diverse emoticon che muoiono dalle risate. Il giocatore del Paris Saint-Germain ha quindi confermato di non essere l’uomo che si nasconde dietro l’account Tinder ma spera che, chiunque stia utilizzando il suo nome, lo rappresenti bene: “Spero che chiunque stia usando il mio nome come esca, mi rappresenti bene eh”. 

Neymar dunque l’ha presa bene, ma il mistero sull’account verificato rimane. Il brasiliano però, che in questa stagione ha segnato 13 gol in 18 partite in tutte le competizioni, ha altro a cui pensare. Mancano solamente 9 gare alla fine della stagione di Ligue 1 e la corsa al titolo è ancora aperta. Il PSG è secondo in classifica a pari punti con il Lione e a soli tre passi dalla vetta. Inoltre, ci sono i quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Tinder, per adesso, dovrà aspettare. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti