Addio Aguero al City, i fratelli Gallagher salutano l’asso argentino

Nella vita non sono mai andati troppo d’accordo, tranne che per una cosa fondamentale: la fede calcistica. I fratelli Liam e Noel Gallagher, ex leader degli Oasis, sono infatti notoriamente tifosissimi del Manchester City, e appena potevano (almeno fin quando era consentito), correvano all’Etihad Stadium ad ammirare la loro squadra del cuore. Lunedì il Manchester City ha ufficializzato che non rinnoverà il contratto in scadenza di Sergio Aguero, ed entrambi i fratelli Gallagher hanno voluto salutare sui social il loro beniamino argentino.

Nella giornata di lunedì il Manchester City ha ufficializzato che non rinnoverà il contratto di Sergio Aguero, in scadenza alla fine di questa stagione. Dopo 10 anni, 383 presenze, la bellezza di 257 goal e ben 13 trofei in bacheca dunque, l’attaccante argentino lascerà la squadra inglese. Lo stesso Kun, in una bellissima lettera indirizzata al club e ai tifosi, ha salutato commosso quella che è stata la sua casa nell’ultima decade. Alla spicciolata sono iniziati ad arrivare messaggi di commiato per Aguero, sia da parte dei tifosi che degli avversari. Anche due storici tifosi d’eccezione, i fratelli Liam e Noel Gallagher, hanno voluto dare l’addio all’attaccante che tanto li ha fatti sognare in queste stagioni.

I fratelli Gallagher salutano Aguero

È stato Liam il primo dei due fratelli Gallagher a postare un messaggio di stima e di saluto per Aguero su Twitter: “Al solo e unico Sergio Aguero, grazie per i bei momenti che hai fatto vivere al nostro club. Sei una leggenda assoluta. Buona fortuna per il futuro“, ha scritto l’ex cantante degli Oasis in un post subito diventato virale. A poche ore di distanza anche il fratello Noel, sempre su Twitter, ha scritto il suo messaggio di saluto per ìl Kun: “Che vita. Che eroe. Hasta luego Kun Aguero“, ha postato sul suo account ufficiale con una foto che lo vede sorridente mentre abbraccia l’attaccante argentino. Divisi su tutto, ma uniti nella fede calcistica, anche i fratelli Gallagher per una volta sono stati messi d’accordo…da Sergio Aguero.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti