Home » “Ameresti Zaniolo anche se giocasse in serie D?”. La risposta di Chiara Nasti è una gaffe
Gossip

“Ameresti Zaniolo anche se giocasse in serie D?”. La risposta di Chiara Nasti è una gaffe

chiara nasti zaniolo

Da mesi Nicolò Zaniolo è al centro del gossip: prima la brutta vicenda con la sua ex Sara Scaperrotta, a sua detta cacciata di casa dopo essere rimasta incinta, poi la love story con la modella Madalina Ghenea, smentita dalla stessa e adesso la love story (confermata) con l’influencer Chiara Nasti. Eppure sui due giovani si scagliano spesso gli haters. Questa volta, però, Chiara non ha retto la provocazione e ha risposto piccata.

FantaBomber, ventinovesima giornata: gli affari da non lasciarsi scappare
FantaBomber, ventinovesima giornata: le possibili soprese
City potrebbe non sostituire Aguero, Guardiola: “Non ce lo possiamo permettere”

Chiara Nasti e la domanda su Zaniolo

L’amore ai tempi dei social dà la possibilità a migliaia di follower di dire la sua. Oltre ai classici “siete bellissimi”, ogni tanto c’è l’hater di turno che offende o provoca. “Ma se Zaniolo avesse giocato in Serie D ti saresti ugualmente innamorata?, ha scritto un follower. Da qui la risposta di Chiara Nasti: “A me non interessa la professione che una persona svolge, se avessi valutato quella io e Nicolò eravamo già da quasi un anno insieme“. Una risposta che fa pensare dato che un anno fa Zaniolo era fidanzato ancora con Sara Scaperrotta con cui sta per avere un figlio.

E poi io sono totalmente indipendente, non mi serve un uomo per essere mantenuta ha tuonato l’influencer -. Non mi piace rispondere a cose che riguardano ‘noi’ anche perché né io né lui viviamo di gossip. Su di lui se ne sono sentite tante negli ultimi mesi anche perché credo che forse chi era intorno a lui era appunto intenzionato a fare gossip. Io e lui abbiamo un rapporto super speciale e lo diventa sempre di più. Lui è una delle persone più belle e buone che io abbia mai conosciuto, giuro! E mi spiace anche quando mettono bocca su cose private non conoscendo delle dinamiche“.

Zaniolo è ancora ai box per un infortunio grave e non più di un paio di giorni fa il Corriere dello Sport ha scritto che il suo rientro in campo, inizialmente previsto per metà aprile, è posticipato. Soltanto tornando a giocare Nicolò potrebbe scacciare il gossip che lo perseguita da mesi.