Home » FantaBomber, ventinovesima giornata: gli affari da non lasciarsi scappare
Fantabomber

FantaBomber, ventinovesima giornata: gli affari da non lasciarsi scappare

fantabomber-ventinovesima-giornata-gli-affari-da-non-lasciarsi-scappare

Si sa, nel nostro Fantabomber su Kickest vorremmo tutti schierare Handanovic in porta. Per non parlare di Hakimi-Gosens-Theo in difesa e tutti gli altri big a centrocampo e in attacco. Come ben sappiamo però, il budget a disposizione è limitato. Diventa importantissimo se non fondamentale, valorizzare al meglio i giocatori low cost e, perché no, portare a casa anche una bella plusvalenza. Eccovi quattro nomi, uno per reparto, per la vostra formazione con un ottimo rapporto qualità prezzo.

JEROEN ZOET: 4,4 crediti

Provedel si è appena ristabilito dall’infortunio ma Italiano dovrebbe dar fiducia a Zoet per la sfida contro la Lazio. Per soli 4,4 crediti è un rischio assolutamente da prendere in considerazione e può portare a casa anche un buon punteggio.

FantaBomber, ventinovesima giornata: le possibili soprese

LUCA CALDIROLA: 8,3 crediti

Benevento-Parma? Possiamo pensare a Luca Caldirola, una sicurezza nella difesa di Inzaghi e siamo sicuri che con Glik accanto farà una prestazione degna di nota. A questo prezzo poi è un affare da non lasciarsi sfuggire.

MIKKEL DAMSGAARD: 8,1 crediti

Anche per lui un prezzo veramente troppo allettante per non prenderlo in considerazione. Un posto da titolare assicurato a causa delle indisponibilità di Caputo e Defrel e una partita contro la Roma in cui ci vorrà tanto estro e voglia di mettersi a disposizione della squadra. Giacomo non deluderà le nostre aspettative.

Vuoi sapere quali sono i premi finali del nostro fantabomber? Ti diciamo solo che abbiamo un montepremi di 1.000 €. Segui su Instagram fantabomber_sacramento per rimanere aggiornato. Se invece non sei ancora dei nostri non ti resta che scaricare l’app Kickest. Siamo pronti a sfidarti!