Home » FantaBomber, ventinovesima giornata: le possibili soprese
Fantabomber

FantaBomber, ventinovesima giornata: le possibili soprese

fantabomber-29sima-giornata-le-soprese

Scarica l’app Kickest e sfida Chiamarsi Bomber al FantaBomber, il primo fantacalcio statistico della seria A.

Siete stanchi dei soliti esperti di fantacalcio che vi consigliano di schierare assolutamente Immobile, CR7 e Lukaku? Eccovi i nostri undici underdogs in odore di bonus e, perché no, da schierare nella vostra formazione per la ventinovesima giornata di Serie A.

Lorenzo Montipò – In porta la sicurezza per questa giornata è Donnarumma, ma scegliamo Montipò perché ci fidiamo della solidità difensiva della banda di Inzaghi che può portare a casa il +1 del clean sheet contro il peggior attacco della Serie A.

Fikayo Tomori – Il milanista ormai ha la convinzione dei numeri uno, si è meritato il riscatto dal Chelsea e crede nello scudetto, contro la Sampdoria può fare un’ottima partita.

Scarica l’app Kickest e sfida Chiamarsi Bomber al FantaBomber.

Bram Nuytinck – Avversario proibitivo per l’Udinese che affronterà l’Atalanta, ma con Nuytinck in campo è un’altra storia. Ottimo anche sui calci d’angolo, noi vi abbiamo avvisato.

Cristian Ansaldi – La partita più sentita dell’anno per la squadra granata che ha bisogno dei suoi uomini più rappresentativi. Chi meglio di loro Ansaldi, che giocherà esterno nel centrocampo di Nicola pronto a mettere cross sulla testa di Belotti. Che ci scappi anche il +1?

Erick Pulgar – Iachini ha bisogno dei suoi uomini migliori per un esordio che metta in chiaro le cose per la corsa alla salvezza della Fiorentina. Immaginiamo una partita con molte occasioni da gol. In questo tipo di match può scapparci anche un rigore.

Alexis Saelemaekers – Brahim Diaz in dubbio? Posto da titolare per Alexis che viene da due assist nelle ultime cinque partite. Ibrahimovic reclama palloni, per cui i cross non mancheranno da parte sua.

Giulio Maggiore – Momento di forma straordinario per Giulio, per lui anche un gol nell’ultima contro il Cagliari e con la Nazionale Under 21. Confidiamo anche in una buona partita da parte dello Spezia e anche da un ottimo voto in caso di pareggio o sconfitta.

Segui su Instagram fantabomber_sacramento per essere aggiornato su classifica e premi finali

Dejan Kulusevski – Ormai è diventata una vera e propria scommessa schierare al fantacalcio Kulusevski. Partito come un top di reparto, la sua fantamedia non è mai stata di certo delle migliori. L’anno scorso ha dimostrato la sua voglia di far bene, questo finale di stagione può dimostrare la sua rinascita in maglia bianconera. Perché non iniziare proprio dal Derby?

Adolfo Gaich – “Per caratteristiche ricorda Robert Lewandowski, ma è ancora giovane e deve migliorare”. Queste le parole di Inzaghi su Adolfo Gaich. Due gol nelle ultime due giornate e in questa affronterà la seconda peggior difesa del campionato. Che altro dire di più?

Leonardo Pavoletti – Fame di salvezza per il Cagliari che questa giornata se la vedrà con un ottimo Hellas. Joao Pedro? No, Franco Armani. Anzi no, Leonardo Pavoletti. Già immaginiamo il suo gol (rigorosamente di testa) per riprendersi il posto da titolare e terminare il suo ballottaggio con Simeone.

Gianluca Scamacca – La faccia tosta non gli manca, se gli mettiamo anche Goran Pandev vicino può essere il vero crack di questo finale di stagione. Viene dalla doppietta contro il Parma e un gol in Nazionale Under 21. Si può dargli fiducia in questa giornata di fantabomber? Si.

Sicuramente ti interessano anche gli affari low cost da non perdere per questa giornata. Scopri quali sono!