Gareth Bale e gli alieni: “Esistono, io ho visto un UFO una volta”

Da secoli e secoli ci si interroga sull’esistenza o meno degli alieni. Tante le teorie a riguardo, tantissime le immagini al vaglio degli studiosi, ma Gareth Bale ha una risposta a tutto questo. Non siamo soli nell’universo, e lui può testimoniarlo. Il capitano della nazionale gallese ha partecipato, insieme al compagno di squadra e connazionale Joe Rondon, a una sessione di domande e risposte organizzata dal club. Una sorta di intervista doppia pubblicata sul canale ufficiale del Tottenham su YouTube. Tanti gli argomenti, ma l’attaccante ha sicuramente preferito quello sugli alieni. La sua confessione ha poi sorpreso tutti.

Gareth Bale e gli alieni: “Esistono, io ho visto un UFO una volta”

Gli alieni esistono veramente o no? Sì esistono, parola di Gareth Bale. Il 31enne, durante l’intervista doppia, ha posto la domanda sull’esistenza di extraterrestri al compagno di squadra Rondon.  Il difensore si è mostrato parecchio titubante: “Abbiamo discusso molto su questo…”, ma alla fine non ha saputo dare una risposta certa. L’attaccante, invece, crede fermamente che non siamo soli nell’universo: “Ovviamente ci sono molte teorie del complotto e ci sono immagini di UFO che sono state pubblicate dal governo degli Stati Uniti. Non è falso. Sono stati pubblicati dal governo”. Una sicurezza però che non deriva solamente dai video pubblicati dal governo degli Stati Uniti, ma da un’esperienza personale. Bale, una volta, ha visto gli alieni: “So che alcuni UFO sono probabilmente cose segrete dei governi. Ma in realtà ne ho visto uno una volta”. Una confessione che ha sorpreso tutti. Non solo appassionato di golf, ma anche di UFO e vita extraterrestre. 

https://twitter.com/SpursOfficial/status/1378014366516269056

L’attaccante, in questa stagione, ha collezionato 25 presenze e messo a segno 10 reti. Bale, lo scorso settembre e dopo ben sette anni, ha fatto ritorno al Tottenham, in prestito dal Real Madrid. L’attaccante, però, non è riuscito ad avere un impatto significativo nella squadra di Josè Mourinho e, secondo quanto riportano i media britannici, sembra che gli Spurs e il tecnico non abbiano interesse ad estendere il contratto di prestito di una stagione concordato con il Real Madrid. Lo stesso Bale ha ammesso che il suo piano, dopo l’Europeo, è di tornare nella capitale spagnola.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti