Fantabomber, gli affari low cost della trentesima giornata

Trentesima giornata al nostro Fantabomber su Kickest. Si sa, piacerebbe a tutti schierare i big più in forma, ma con il budget a disposizione è importantissimo valorizzare al meglio i giocatori low cost e, perché no, portare a casa anche una bella plusvalenza. Eccovi quattro nomi, uno per reparto, per la vostra formazione con un ottimo rapporto qualità prezzo.

LORENZO MONTIPO’: 8,0 crediti

Un Sassuolo falcidiato dagli infortuni ma propositivo quanto basta per impensierire Montipo’. Tutti ingredienti che possono portare un buon punteggio che a questo prezzo può essere determinante in questa giornata.

SIMONE BASTONI: 7,9 crediti

Avversario agevole, momento di forma straordinario, prezzo da saldo. Mischiamo tutto e troviamo Simone Bastoni! I giocatori dello Spezia sono comunque consigliatissimi per questa giornata, fate buon uso di questo consiglio…

Fantabomber, guarda le soprese della trentesima giornata

GONZALO VILLAR: 8,1 crediti

13 minuti per lui contro l’Ajax. Ergo, per la mediana puntiamo su Villar, il più fresco nel centrocampo della Roma. Gode della fiducia del mister, quindi sarà titolare contro un Bologna non irresistibile a centrocampo. Puntate su Gonzalo!

FERNANDO LLORENTE: 5,4 crediti

Raspadori non ci ha deluso la scorsa giornata, conquistando anche un +0.6 di plusvalenza. Per questa giornata però, andiamo sul prezzo stracciatissimo di Fernando. Un 5.4 veramente basso da non poterne approfittare e anche una partita potenzialmente agevole contro un Torino che in difesa soffre molto le punte centrali.

Vuoi sapere quali sono i premi finali del nostro fantabomber? Ti diciamo solo che abbiamo un montepremi di 1.000 €. Segui su Instagram fantabomber_sacramento per rimanere aggiornato. Se invece non sei ancora dei nostri non ti resta che scaricare l’app Kickest. Siamo pronti a sfidarti!

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti