Babel pubblica la sua prima canzone, tifosi ironizzano: “Pensa a far gol”

Attaccante del Galatasaray, vice Campione del Mondo 2010 con l’Olanda e, da oggi, anche cantante. Parliamo di Ryan Babel, che ha deciso di dedicarsi a una nuova avventura. L’olandese si è lanciato nell’industria musicale, pubblicando la sua prima canzone rap, “Young Champ”. I tifosi del club turco, però, non hanno apprezzato e hanno ironizzato sui social. 

Babel pubblica la sua prima canzone, tifosi ironizzano: “Pensa a far gol”

Ryan Babel, prodotto del vivaio dell’Ajax, ha girato l’Europa in lungo e in largo durante la sua carriera, giocando tra le altre con Liverpool, Deportivo la Coruña e Beşiktaş. Nel 2019, dopo l’esperienza con il Fulham, si trasferisce al Galatasaray. In Turchia, l’olandese non riesce a emergere, ma non si perde d’animo, anzi, sceglie di affrontare una nuova sfida: il rap. Il vice Campione del Mondo 2010, attraverso i suoi social, ha condiviso il video della sua prima canzone, intitolata “Young Champ”. In questo primo videoclip, come riporta As, il giocatore non compare, ma c’è un motivo ben preciso. La descrizione del video risolve il mistero: “Ryan ha deciso di non essere il personaggio principale nel suo video musicale e ha invece chiesto all’artista e modella Selma Omari di essere la protagonista. Ryan non intende posizionarsi come rapper, ma vuole raccontare la sua storia attraverso la musica”. 

I tifosi del Galatasaray, però, non hanno apprezzato il nuovo hobby di Babel e si sono scatenati con i commenti. C’è chi chiede al 34enne di pensare a segnare:Ottimo lavoro, complimenti, ma segna un gol”, e chi gli ricorda che il suo obiettivo principale dovrebbe essere il Galatasaray: “Ryan, concentrati sul calcio. Hai talento con la musica e YouTube, ma il tuo obiettivo principale dovrebbe essere il calcio. Da quanto tempo sei al Galatasaray?”. Nel video, al centro della scena, appare anche una maglia particolarmente cara al giocatore. No, non quella del Galatasaray, ma quella dell’Ajax, club della sua vita e per il quale ha giocato in tre fasi diverse della carriera.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti