Un regalo per Klopp, modellino 3D del Di Stefano: “È un tipo ironico, apprezzerà”

Regalo in arrivo per Jurgen Klopp. Il tedesco riceverà un modellino 3D dello stadio Alfredo Di Stefano. Il Liverpool, nei giorni scorsi, ha sfidato il Real Madrid nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Una partita che, a causa dei lavori di riqualificazione in corso nello storico Santiago Bernabeu, è andata in scena allo stadio Alfredo Di Stefano di Valdebebas. Una scelta non apprezzata dal tecnico Reds. Klopp, prima del match, aveva definito la struttura “un campo di allenamento” e dopo la sconfitta dei suoi ha rincarato la dose: “È stato strano stasera a causa dello stadio e della situazione, ma Anfield almeno è uno stadio vero e proprio, che ci farà bene”. Commenti, che non sono piaciuti al popolo spagnolo. Ed è proprio per questo, che il tedesco riceverà presto un piccolo regalo: un modellino del Di Stefano.

Un regalo per Klopp: il modellino 3D dello stadio Di Stefano

L’azienda Eleven Force, come riporta Marca, invierà presto a Jurgen Klopp un modello 3D dell’impianto principale della Ciudad Real Madrid. Un regalo che, secondo il boss della società di giocattoli, Jose Guerrero, verrà apprezzato. Ma per rendere ancora più felice il 53enne, invieranno anche un altro modellino. Un altro stadio, sempre di Madrid: il Wanda Metropolitano. Un luogo a cui il tecnico di Stoccarda è molto legato visto che proprio lì, nel 2019, il suo Liverpool ha battuto il Tottenham per 2-0 e ha conquistato la Champions League: “Sappiamo che Jurgen è un ragazzo con un grande senso dell’umorismo e accoglierà il regalo con buon umore. Inoltre, gli invieremo anche un modello dell’Estadio Wanda Metropolitano come ricordo della Champions League che ha vinto nel 2019. Infine, invieremo una copia di Son Moix per quando deciderà di venire ad allenare il Real Mallorca”.

Le parole di Klopp sullo stadio Di Stefano non erano piaciute anche a Jorge Valdano, ex giocatore ma anche ex dirigente del Real. L’argentino, durante la trasmissione El Transistor di Onda Cero, non ha risparmiato qualche frecciata al tedesco: “Il Real Madrid ha approfittato di questa situazione per avere un campo del XXI secolo. E quando la ristrutturazione sarà completata, quello che in termini comparativi sembrerà un campo di allenamento sarà Anfield”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti