Spaventoso scontro in allenamento: Falcao si spacca la faccia e viene operato d’urgenza

Grande spavento ieri al centro d’allenamento del Galatasaray dove l’attaccante Radamel Falcao ha avuto un brutto scontro di gioco col compagno di squadra Kerem Akturkoglu. Il colombiano è crollato a terra col volto insanguinato e lo staff ha subito chiamato l’ambulanza che ha ricoverato d’urgenza il calciatore.

Roy Keane esalta Lingard, ma non per l’esultanza: “Ballo così dopo un carico di rum e cola”
Leicester, festa per 4 giocatori: vengono scoperti e si nascondono al buio
Colombia, focolaio Covid investe il Rionegro Aguilas: squadra gioca in 7 (con il portiere di riserva in difesa)

Brutto infortunio per Falcao

Entrambi i giocatori sono stati portati in ospedale ma ad avere la peggio è stato Falcao che ha riportato diverse fratture delle ossa facciali. Ieri sera stessa l’ex Manchester United è stato sottoposto ad un intervento chirurgico che è andato bene e stamattina l’attaccanti ha rassicurato tutti. “Grazie a Dio l’intervento è andato bene. Ringrazio tutti per le preghiere e i messaggi di vicinanza. L’uomo mascherato sta tornando”, ha infine chiosato scherzando il colombiano.

Radamel Falcao ha vissuto le sue migliori stagioni al Porto e all’Atletico Madrid con cui ha vinto due volte l’Europa League e una volta la Supercoppa europea. Dopo una parentesi poco felice in Premier League, l’attaccante è rinato a Monaco con cui ha vinto lo scudetto nel 2017. Dal 2019 veste la maglia dal Galatasaray ma causa i tanti problemi fisici non ha mai trovato continuità di rendimento. Questo brutto infortunio sugella una stagione iniziata male e che sta finendo peggio.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti