Punta ultimi 63 cent del conto per scommessa, vince più di 10 mila sterline

Gli ultimi centesimi per un’ultima scommessa e una vittoria che ha dell’incredibile. In Inghilterra, un padre vince più di 10 mila sterline dopo aver puntato i suoi ultimi 63 centesimi del conto. A raccontare questa sorprendente storia è il figlio del fortunatissimo vincitore, Adam. Il ragazzo ha spiegato su Twitter che il padre stava per chiudere il suo account con Sky Bet ma, prima di farlo, ha deciso di fare un’ultima scommessa. Ha puntato i suoi ultimi 63 centesimi su più partite, in diversi campionati in giro per il mondo. Dall’Inghilterra alla Scozia, dai Paesi Bassi all’Uruguay, fino a Turchia, Danimarca, Spagna e Croazia. Un totale di 20 match per una vincita incredibile.

Punta ultimi 63 cent del conto per scommessa, vince più di 10 mila sterline

Sorprendentemente, l’uomo ha predetto il risultato corretto di tutte e 20 le partite, vincendo 10.608,16 sterline (più di 12 mila euro). Il ragazzo ha poi condiviso con i propri follower di Twitter l’incredibile storia, pubblicando le giocate del padre e un video della sua reazione quando ha scoperto della vincita. I tweet di Adam, come riporta Sportbible, sono diventati virali sul web in pochi minuti. Un giorno decisamente fortunato l’uomo. Un altro scommettitore britannico, invece, non ha avuto la stessa fortuna. L’utente di Twitter JJ ha spiegato di aver perso 90 mila sterline a causa del gol annullato dal VAR a Edinson Cavani nello scontro con il Tottenham.

L’uomo aveva scommesso 5 sterline sui risultati finali di tre partite di Premier League. Lo scommettitore ha predetto correttamente che il Newcastle avrebbe battuto il Burnley 2-1 a Turf Moor e che il West Ham si sarebbe assicurato una vittoria per 3-2 sul Leicester City al London Stadium. Ma l’ultimo match non è andato come sperato. JJ aveva scommesso che lo United avrebbe battuto gli Spurs 4-1. I Red Devils hanno vinto ​​in rimonta per 3-1. Ciò significa che il gol annullato a causa del fallo di McTominay su Son si è rivelato decisivo. L’uomo ha perso così l’incredibile cifra di 90.610 sterline.

Unisciti al nostro canale telegram o segui MISTER BOMBET per le nostre analisi.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti