Ozil in affari con Eva Longoria e Kate Upton: cordata per acquistare club

La cordata che non ti aspetti. Mesut Ozil e due star di Hollywood per l’acquisto delle azioni del club messicano Necaxa. Il campione del Fenerbahçe, Eva Longoria e Kate Upton fanno squadra per acquistare una quota della squadra di Aguascalientes. Il centrocampista, che si è trasferito in Turchia a gennaio dopo otto anni con l’Arsenal, è attualmente infortunato. Il 32enne, nel corso della partita contro l’Antalyaspor dello scorso mese, è stato costretto a uscire in barella dal campo a causa di un danno ai legamenti della caviglia sinistra. Lontano dal terreno da gioco, ma non dal mondo del calcio. Il tedesco non gioca, ma investe e si unisce a un consorzio per l’acquisto delle azioni del Necaxa. 

Ozil in affari con Eva Longoria e Kate Upton: cordata per acquistare club

La cordata intende acquistare il 50% dei tre volte campioni della Liga MX, prima divisione messicana. Con Ozil, anche la star di Hollywood Eva Longoria, che ha origini messicane, e la modella Kate Upton. Il gruppo di investitori, come spiega il Sun, comprende anche il dirigente del DC United, Sam Porter, e l’investitore immobiliare statunitense Al Tylis. Il Necaxa, che ha sede ad Aguascalientes a circa 500 km a nord della capitale Città del Messico, non sta attraversando un periodo semplice. La formazione di Luis Alfonso Sosa, dopo 14 giornate, è ultima in classifica con soli 10 punti. 

La società, in un comunicato, ha confermato la presenza di nuovi investitori ma ha anche chiarito che il club non è in vendita: “Vogliamo chiarire che non siamo in vendita. Ma dopo un anno di duro lavoro e incontri, siamo molto vicini a concludere un investimento storico per il nostro club e il calcio messicano. Questo sarà un punto di svolta per noi”. Il Necaxa ha anche insistito sul fatto che gli attuali dirigenti del club rimarranno in carica anche dopo l’arrivo dei nuovi azionisti. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti