Fantabomber, 31esima giornata: le occasioni da non perdere

Se siete già iscritti al nostro Fantabomber sull’app Kickest, saprete che il segreto per vincere non è quello di schierare tutti i soliti top di reparto. L’abilità consiste nel riuscire a scovare quei giocatori dal rendimento alto ad un prezzo contenuto. Se poi aggiungiamo il fatto che tra una giornata e l’altra c’è la possibilità di fare dei cambi, allora, bè, non diteci che non vi avevamo avvisato. Eccovi i quattro giocatori low cost da schierare nella vostra formazione, uno per reparto, in cerca della tanto agognata plusvalenza. Se invece non siete ancora iscritti al Fantabomber potete ancora farlo! Trovate tutte le info sulla nostra pagina fantabomber_sacramento. In palio abbiamo un montepremi di 1.000 €!

In porta per questa giornata, complice purtroppo l’indisponibilità di Cragno, il consiglio è quello di affidarsi a Vicario. Il prezzo di 6,3 crediti farebbe gola anche a Lotito e De Laurentiis. È il portiere potenzialmente titolare più economico tra tutti. Vi ricordiamo che la scorsa giornata contro l’Inter ha portato a casa ben 20,2 punti: non male per essere la sua prima partita. Siamo sicuri si ripeterà anche stavolta contro un Parma che quest’anno non ha mai dato garanzie in attacco.
Difficilmente si ripeterà in termini di bonus, ma il prezzo è veramente troppo basso per non sfruttarlo. Parliamo di  Djidji, il quale può tranquillamente essere schierato nelle vostre formazioni per soli 5,2 crediti. Galvanizzato dal gol della scorsa giornata con un punteggio di ben 26,9, crediamo che giocherà una partita molto solida contro l’Udinese. Sicura plusvalenza.

Scarica l’app Kickest e sfidaci al Fantabomber

Da titolare o no, Leo Sena (6,8 crediti) si sta rivelando una continua plusvalenza. Già, perché nelle ultime 5 partite il suo valore è aumentato di ben 1 credito, grazie a dei punteggi da top player. Vogliamo sfruttare il suo periodo di forma e schierarlo sia da titolare che da panchinaro contro un Bologna che gli potrà garantire una degna prestazione anche questa volta. In attacco è il periodo di Raspadori che, complice l’infortunio di Caputo, ha preso le redini del reparto offensivo neroverde fornendo delle prestazioni non indifferenti. Si può dargli fiducia anche in questa giornata contro la Fiorentina ad un prezzo di 7,1 crediti, assolutamente in odore di bonus e anche una plusvalenza che non fa mai male a noi fantallenatori.

Se non siete ancora iscritti al Fantabomber vi consigliamo di farlo. Seguite i nostri consigli, in palio un montepremi di 1.000 €. Buona fortuna!

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti