Querelle Pogba-Mourinho, arriva la risposta dello Special One

Non ha tardato ad arrivare la risposta a Paul Pogba di Josè Mourinho, chiamato in causa dal centrocampista francese durante un’intervista rilasciata a SkySports dopo la vittoria del Manchester United contro il Granada in Europa League. Pogba aveva riaperto una vecchia diatriba con l’allenatore portoghese, accusandolo di non interessarsi dei propri giocatori, a differenza del suo attuale allenatore Solskjaer. Lo Special One ha risposto con la sua solita verve…

Josè Mourinho ha rispedito immediatamente al mittente le accuse mossegli contro da Paul Pogba. Il centrocampista francese, intervistato da SkySports al termine della sfida di Europa League del suo Manchester United contro il Granada, aveva accusato il suo ex allenatore di “andare contro i propri giocatori“, spiegando come ora, con Ole Gunnar Solskjaer in panchina, le cose siano diametralmente cambiate. Inevitabilmente, dopo il pareggio ottenuto dal Tottenham per 2-2 sul campo dell’Everton venerdì, allo Special One è stato chiesto di commentare le parole del centrocampista francese. E Mou lo ha fatto alla sua maniera.

La risposta stizzita di Mourinho a Pogba

L’allenatore portoghese ha spiegato ai giornalisti che le parole di Pogba non lo avevano minimamente scalfito. Anzi, che di quelle parole a lui non interessava proprio un bel niente: “A questo riguardo vorrei solamente dire che non me ne potrebbe fregare di meno di quello che dice“, ha detto a Sky Sports. Poi ha aggiunto chiudendo la questione: “Non mi interessa affatto“. Una sorta di no comment alla maniera del portoghese. Parola fine sulla querelle tra i due? Conoscendo i personaggi in questione difficile affermarlo con certezza.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti