Fantabomber, le occasioni da non perdere della 33esima giornata

Ultima giornata andata discretamente per la nostra squadra al Fantabomber nella nostra lega Clausura su Kickest. Abbiamo consegnato la nostra fascia di capitano a “Tiroaggiro” Insigne e le chiavi nel centrocampo al sergente Milinkovic Savic, i quali non ci hanno deluso minimamente. 117mo posto in giornata e 136mo posto generale. Mica male dai! Torniamo però ai low cost di giornata, quelli veramente importanti per garantirvi la tanto desiderata plusvalenza e un punteggio abbastanza dignitoso per permettervi almeno di schierare un top per reparto.

Fantabomber, i consigli della 33esima giornata

Affidiamo la nostra porta a Provedel per 6,7 crediti. Come detto nell’articolo sui consigli di giornata, vediamo un match salvezza con poche occasioni da gol. Quindi perché non approfittarne anche al Fantabomber? Complice anche un prezzo veramente conveniente, scegliamo lui come portiere della settimana. Eccovi un difensore da schierare nel vostro 343 o 433: Andrea Carboni che per soli 5 crediti dovrebbe affiancare Godin e Rugani nella difesa a 3 contro la Roma. Il Cagliari è in cerca di punti salvezza preziosi e ha bisogno di una prestazione difensiva praticamente perfetta. Lo sa bene il nostro Andrea, che supportato dai due compagni di reparto può offrirci un buon punteggio ad un costo contenuto.

Scelta un po’ inconsueta quella di schierare Cigarini per 7,1 crediti a centrocampo, ma il Crotone avrà bisogno di uno che ci sappia fare con i piedi in questo match salvezza. Siamo sicuri che Luca sarà la scelta giusta. Ricordate che nel nostro Fantabomber su Kickest vengono conteggiati anche i passaggi, quindi occhio!
Ora passiamo al fiore all’occhiello degli attaccanti low cost. Per soli 7,9 crediti vi suggeriamo Raspadori, che nell’ultimo turno contro il Milan ha portato a casa ben 38,6 punti con un +0,7 di plusvalenza. Quando i numeri lo dimostrano, che altro dire di più? Può assolutamente ripetersi e ci sembra un’eresia non approfittare di questo prezzo stracciato.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti