Fiorentina – Juventus, come finisce? Ecco i pronostici di Mister Bombet

Non conoscete Mister Bombet? E’ la pagina di comparazione di quote di Chiamarsi Bomber. Come fare per seguire i suoi consigli? E’ sufficiente andare su Instagram o meglio ancora, unirsi al canale Telegram! Ma andiamo con i pronostici di questa giornata, la 33esima di serie A. Partiamo da Fiorentina – Juventus.

Il pronostico su Fiorentina – Juventus?

Partiamo con il probabile marcatore: Cristiano Ronaldo. Al franchi di Firenze si giocherà la sfida tra due squadre che hanno sicuramente deluso le aspettative in questa stagione. La Fiorentina si trova al tredicesimo posto con 5 punti dalla zona retrocessione, la Juventus oramai lotta soltanto per un posto in Champions League. La squadra di Pirlo è nettamente superiore sul piano tecnico e non può più permettersi passi falsi. Pronostico? 2. E’ ben pagato (quota 1.57) e ci spinge a giocarlo.

Spostiamoci alla Sardegna Arena per Cagliari – Roma. Partiamo da un dato statistico: gli ultimi 3 incontri tra le due squadre in terra sarda sono terminati 2-2/3-4/2-2. Il Cagliari ha bisogno di punti per la salvezza, mentre la Roma spera di conquistare un posto in Europa. Crediamo che sarà una partita molto combattuta, durante la quale entrambe le squadre potrebbero segnare. Ci azzardiamo a dirvi che la partita potrebbe finire con più di 2 gol. Pronostico? Gol + over 2.5. Probabile marcatore: Edin Dzeko.

Segui i nostri consigli su Fiorentina – Juventus e sulle altre partite della 33esima giornata di Serie A

Posticipo della domenica sera, Atalanta- Bologna. La banda di Gasperini affronta un Bologna praticamente già salvo e senza tante pretese. In casa propria, durante questa stagione l’Atalanta ha rifilato dai 2 ai 4 gol quasi a tutte le squadre che ha incontrato. Si sente profumo di 3 punti in quel di Bergamo, che non farebbero altro che coronare l’ennesima stagione meravigliosa. Per questo match puntiamo sulla multigol casa 2/4 ben pagata. Probabile marcatore: Duvan Zapata.

Chiudiamo con il Monday Night la nostra rubrica di pronostici. Allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena una delle partite più importanti per la rincorsa europea: Lazio – Milan. I rossoneri vengono da una sconfitta in casa contro il Sassuolo, mentre la Lazio dalla disfatta di Napoli dove ha subito ben 5 gol. Inutile dire che entrambe le squadre sono in cerca di un riscatto. Prevediamo un match in cui segneranno entrambe le squadre, anche se alla fine potrebbero anche accontentarsi di un pareggio senza rischiare troppo.
Consigliamo quota totale multipla 8,45. Pronostico 1/x e gol. Probabile marcatore Ciro Immobile.
Facci sapere la tua sul nostro canale Instagram di Mister Bombet oppure su Telegram.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti