Inghilterra, ancora un party clandestino: Chilwell e Mount nei guai

I giocatori della Premier League sembrano proprio non riuscire a capire che, nonostante il loro status di privilegiati, le regole valgono anche e soprattutto per loro. Invece tre giocatori del Chelsea sono stati colti in flagrante mentre partecipavano ad una festa organizzata in casa di uno di loro. Si tratta di Ben Chliwell, proprietario di casa, Mason Mount e Billy Gilmour.

La polizia di Londra è stata costretta ad intervenire per interrompere una festa a cui partecipavano tre calciatori del Chelsea, Ben Chilwell, Mason Mount e Billy Gilmour. I tre si trovavano nella casa da 4 milioni di sterline dello stesso Chilwell, quando i poliziotti sono stati chiamati dai vicini che si lamentavano di grandi assembramenti. In Inghilterra il regolamento anti-Covid consente alle famiglie di incontrarsi all’aperto in gruppi di sei, ma non al chiuso se non in una cosiddetta “bolla”. Nessuno sembra aver violato comunque le regole Covid o esser stato denunciato, ma è probabile che la visita della polizia preoccupi il Ct dell’Inghilterra Gareth Southgate, che pochi giorni fa aveva espresso la sua preoccupazione per la disciplina della squadra.

Il party a casa Chilwell con Mount e Gilmour

Il party organizzato a casa di Chilwell, alla presenza di Mount e Gilmour, è avvenuto il giorno seguente la vittoria del Chelsea contro il Manchester City in semifinale di FA Cup. Un vicino ha dichiarato: “Ho sentito dei rumori quella notte. Pensavo fosse una famiglia che si riuniva in giardino. In seguito però ho sentito che era stata chiamata la polizia“. Il Chelsea non ha commentato la notizia ma una fonte ha detto che il club parlerà con i suoi giocatori. Non è la prima volta che Chilwell e Mount sono protagonisti di episodi del genere. A Ottobre il terzino aveva partecipato alla festa di compleanno di Tammy Abraham. A Marzo 2020 il centrocampista ha chiesto scusa per essere stato sorpreso a giocare a calcio con Declan Rice in un parco. Quando impareranno?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti