Welcome to Miami: la nuova casa da 7 milioni di euro di Messi in Florida (FOTO)

La stella del Barcellona Lionel Messi ha acquistato un nuovo, lussuosissimo appartamento dal valore di circa 7 milioni di euro a Miami. Un gioiellino dotato di ogni tipo di comfort: piscine, spa, cantina e chef personale, solo per citarne alcuni. C’è stato chi ha accostato l’affare immobiliare della Pulce ad un suo possibile trasferimento all’Inter Miami di Beckham, ma queste voci per il momento, (anche se lui stesso ha dichiarato tempo fa che vorrebbe provare l’esperienza MLS), non hanno trovato alcun tipo di conferma.

Quando si è uno dei calciatori più forti e più pagati al mondo anche comprare una nuova casa può sembrare una cosa molto comune. Ma se a farlo è Lionel Messi, e la casa si trova a Miami, allora deve avere qualcosa di speciale. L’asso del Barcellona ha chiuso un affare immobiliare da quasi 7 milioni di euro acquistando l’intero nono piano di un lussuoso appartamento nella famosa città della Florida che vanta qualsiasi tipo di comfort immaginabile. Il maxi appartamento si trova sulla Sunny Isles Beach ed ha una splendida vista sull’oceano.

La casa da sogno di Messi a Miami

Quattro camere da letto, quattro bagni, vista a 360 gradi e persino una cantina da 1.000 bottiglie per un totale di 511 metri quadrati di spazio interno. Piscina privata e accesso ad altre sei piscine in totale. Centro benessere, centro fitness, studio di yoga, teatro per bambini e champagne bar. E per finire, uno chef privato che è sul posto per soddisfare qualsiasi esigenza di Messi e della sua famiglia. L’argentino continua ad espandere le sue proprietà immobiliari a Miami: un paio di anni fa infatti aveva acquistato un appartamento nella Porsche Design Tower. Per ora non sembra vicinissimo un suo sbarco nella MLS, ma nel caso dovesse accadere la Pulce saprà dove andare a dormire.

Ecco alcune FOTO della nuova dimora di Messi:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti