Diletta Leotta: “Non sono una mangiauomini”, ma Oggi pubblica le foto mentre bacia Friedkin

Molte volte una smentita vale più di mille conferme. E anche questa volta non c’è stata eccezione. “Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore?”, aveva scritto sibillina sui social. Poi aveva aggiunto: “Chiunque può pensare che io sia una mangiauomini”. Sta di fatto che a poche ore di distanza da quel post, sono arrivate dal settimanale Oggi le foto che la ritraggono nell’atto di baciarsi proprio con quell’uomo definito “solo” un amico. Stiamo parlando di Diletta Leotta, volto di Dazn e sogno mal celato di milioni di italiani. La giornalista e soubrette è stata paparazzata in compagnia di Ryan Friedkin, il figlio del patron della Roma Dan.

Se prima si trattava solo di voci, prontamente smentite dalla diretta interessata, adesso ci sono anche le prove. E non sembrano lasciare dubbi. Diletta Leotta, giornalista e volto di Dazn Italia, è stata fotografata dal noto settimanale Oggi nel momento di un bacio con Ryan Friedkin, il figlio del patron della Roma Dan. Ryan, 31 anni, è il vice-presidente della società giallorossa ed è l’erede designato del gruppo creato dal magnate americano. Ma c’è dell’altro, perchè la foto pubblicata in esclusiva dal periodico risalirebbe allo scorso 20 Dicembre, ben prima del fidanzamento della Leotta con l’attore Can Yaman. A proposito di quest’ultimo, nel già citato post la bionda conduttrice aveva sottolineato: “Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata?“.

Friedkin Junior alla conquista della Leotta

Sarebbero dunque più di cinque mesi, secondo la ricostruzione del settimanale, che la storia tra la giornalista e l’erede della dinastia Friedkin andrebbe avanti. Un abbraccio e un bacio appassionato, ecco le prove portate da Oggi a conferma della presunta love story. E Can Yaman? Evidentemente la liaison con l’attore turco è ormai acqua passata. Adesso nella testa e nel cuore della bella Diletta ci sarebbero solo stelle e strisce.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti