Fantabomber, 34 esima giornata: ecco i nostri consigli

Chi lotta per lo scudetto, chi lotta per il podio, chi lotta per non finire ultimo. Ognuno di noi ha ancora degli obiettivi in questa stagione di fantacalcio e fantabomber. Ovviamente, a meno che non siate già a 16 punti di distanza dal secondo e vi siate già portati a casa l’ambito premio. In questo caso, siamo noi a chiedervi consigli. Invece no, eccovi i nostri nomi per i ballottaggi più spinosi per le vostre formazioni. Come fate a non fidarvi di noi che per la scorsa giornata vi abbiamo predetto i gol di Lykogiannis e Ounas?

Per la porta, l’unico match che vediamo povero di occasioni da gol è Verona-Spezia. Le due squadre si stanno dimostrando molto sterili in zona offensiva nell’ultimo periodo, complici anche il momento no dei due bomber Lasagna e Nzola. Conseguentemente sono consigliatissimi per questa giornata sia Silvestri che Provedel. Altro portiere che può portare a casa un buon voto è Skorupski. Non ci aspettiamo una grande partita da parte della Fiorentina; mentre dopo il 5-0 contro l’Atalanta, Mihajlović vorrà evitare altre brutte figure in difesa. Azzardo di giornata? Audero, che contro una Roma stanca può riservare delle sorprese

Scarica Kickest e sfidaci al Fantabomber, in palio un montepremi di 1.000 €

Difensori in forma ne abbiamo? Darmian è il nuovo D’Ambrosio. Praticamente si schiera anche se non parte titolare nella partita contro il Crotone. Nello Spezia possiamo aspettarci una solida prestazione da parte di Bastoni sia in fase difensiva che offensiva, mentre Djimsiti riuscirà a tenere a bada Defrel, l’unico rimasto nell’attacco nel Sassuolo. Ultimo nome quello di Ansaldi che nello scontro salvezza dovrà vedersela contro un Conti che non si sta dimostrando all’altezza delle aspettative

Il centrocampo è il cuore delle fantasquadre. Quando non arrivano i gol dagli attaccanti, dobbiamo affidarci ai loro bonus per portare a casa i tre punti. Vediamo bene Eriksen, che avrà l’opportunità di sbloccare il match con i suoi tiri da fuori. Per il Parma la salvezza è ormai lontanissima, ma Kucka vorrà finire il suo campionato dignitosamente e anche con qualche bonus in più. Molta grinta e corsa anche da Nandez che sta sfornando buone prestazioni e contro il Napoli vorrà rendere cara la pelle. Bonus a sorpresa? Pereyra, classico ex di giornata. Quindi perché non approfittarne?

Clicca qui per scoprie gli affari low cost della 34esima giornata

Il classico dubbio del fantallenatore è sul chi schierare come terzo slot in attacco. Correa è in un momento di forma straordinario, impossibile lasciarlo in panchina per questa giornata contro un Genoa che giocherà a viso scoperto e in potenziale balia dei contropiedi laziali. Chi meglio di lui? Ci aspettiamo anche un’ottima prestazione da Barrow che cercherà contro la Fiorentina i bonus per arrivare in doppia cifra. Ultimo azzardo: Gianluca Lapadula, che contro la sua ex squadra vorrà cercare gol pesanti per un Benevento in cerca punti salvezza.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti