Fantabomber e affari low cost: i nomi della 34esima

Con un bel +1,4 di plusvalenza, nell’ultima giornata non abbiamo raggiunto i 300 punti per un soffio. Trascinati dal gol del nostro capitan Zapata e dagli ottimi Berardi, Kessiè, Cuadrado ma soprattutto dall’incredibile De Paul in modalità Re Mida. Al Fantabomber su Kickest i top player sono importanti, ma lo sono ancora di più i giocatori low cost, tanto bramati e tanto ricercati. Proviamo anche per la 34esima giornata a scovare i buoni punteggi e le plusvalenze, così come abbiamo fatto nella scorsa con Provedel, Carboni e Cigarini.

Scarica Kickest e sfidaci al Fantabomber, in palio un montepremi di 1.000 €

Con soli 7,7 crediti potete portarvi a casa un ottimo Salvatore Sirigu. Nel posticipo contro il Parma dovrà aiutare il Torino ad ottenere i tre punti salvezza e dovrà vedersela contro un non irresistibile tridente Kucka-Pellè-Gervinho. Insomma, la partita perfetta per un underdog come lui.
Occasione ghiottissima per Wisdom Amey che dovrebbe debuttare in Serie A contro la Fiorentina. Il 2005 sarà alla sua prima apparizione, ma la sua titolarità è in dubbio, quindi vi consigliamo di coprirvi in panchina con un difensore che gioca in T3. Ad ogni modo, per 5,5 crediti è veramente impossibile non approfittarne.


Centrocampista molto prezioso per 8,1 crediti è Mikkel Damsgaard. Con una Samp abituata a giocare in contropiede la sua velocità sarà fondamentale, soprattutto se di fronte a lui si troverà un Santon non propriamente irresistibile. In attacco poi, chi meglio di Gianluca Scamacca? Prezzo bassissimo per l’attaccante che sfiderà la difesa della Lazio. Siamo sicuri che il Genoa farà la sua partita creando non poche occasioni da gol. Per soli 7 crediti ci si può fare un pensierino.

Leggi i nostri consigli al fantabomber della 34esima giornata

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti