Napoli – Cagliari, come finisce? Ecco i nostri pronostici

Non conoscete Mister Bombet? E’ la pagina di comparazione di quote di Chiamarsi Bomber. Come fare per seguire i suoi consigli? E’ sufficiente andare su Instagram o meglio ancora, unirsi al canale Telegram! Ma andiamo con i pronostici di questa giornata, la 34esima di serie A. Partiamo da Napoli – Cagliari.

Come finisce Napoli – Cagliari? Clicca se vuoi seguire i nostri consigli

Allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli – Cagliari. Il Napoli per restare in piena zona Champions, il Cagliari per provare ad allontanarsi dalle zone calde della classifica. Sarà una partita ricca di emozioni, dove a nostro avviso pioveranno gol. Il bisogno impellente di punti dei sardi potrebbe portare a subire qualche ripartenza di troppo. Dal canto suo il Napoli non può abbandonare la corsa per prenotare un posto in Champions League.Pronostico over 2.5. Marcatore: Lorenzo Insigne.


Spostiamoci in quel di Reggio Emilia per Sassuolo – Atalanta. II padroni di casa sognano un piazzamento europeo, mentre gli ospiti sono secondi in classifica e puntano ad un piazzamento in Champions League. Si affrontano due squadre che hanno espresso un gran bel gioco per tutta la stagione. Fatta questa premessa, puntiamo però sulla maggior qualità dell’Atalanta, la quale difficilmente sbaglierà questa partita decisiva per il suo cammino. Pronostico 2-over 2.5. Marcatore Duvan Zapata 

Facci sapere la tua sul Napoli – Cagliari o sulle altre partite. Seguici sul canale Instagram di Mister Bombet oppure su Telegram.

Passiamo a Udinese – Juventus. Dopo diversi passi falsi, la Juventus non può davvero più sbagliare. Ronaldo e compagni sono alla ricerca di 3 punti e di una prova decisamente all’altezza delle loro aspettative. I padroni di casi sono praticamente già salvi e cercheranno di limitare i danni e di evitare figuracce. Pronostico 2, marcatore Cristiano Ronaldo.
Dopo il ko interno contro il Napoli sono riapparsi i fantasmi della retrocessione per i cugini granata della Juventus. Il Torino si trova in piena zona retrocessione a pari punti con Cagliari e Benevento. Per questo Torino – Parma non poteva che essere la partita ideale per riscatto, considerato che la squadra di D’Aversa ha quasi perso le speranze di rimanere in serie A. Per questo puntiamo forte su Belotti e compagni, i quali dovranno a tutti i costi portare a casa i 3 punti. Pronostico 1. Marcatore: Andrea Belotti. Quota totale moltiplicatore 6.36.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I più letti