Home » Coppie che scoppiano, Chiara Nasti lascia Zaniolo e Giulia Pastore lascia Tonali: “Sto meglio adesso”
Gossip

Coppie che scoppiano, Chiara Nasti lascia Zaniolo e Giulia Pastore lascia Tonali: “Sto meglio adesso”

zaniolo tonali

Nicolò Zaniolo e Sandro Tonali hanno in comune il fatto che sono due giovani promesse del calcio italiano anche se per loro questa stagione calcistica è stata tutt’altro che positiva. Il romanista per via degli infortuni che l’hanno costretto ai box per tutto il campionato (anche se la prossima settimana potrebbe tornare ad allenarsi con la squadra). Il centrocampista rossonero, invece, ha avuto prestazioni altalenanti e nelle ultime partite è finito spesso in panchina. Un periodo nero per entrambi quindi, anche dal lato sentimentale visto che entrambi si sono recentemente lasciati con le rispettive fidanzate Chiara Nasti e Giulia Pastore.

La fine della love story tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo

La storia tra l’influencer napoletana e il fantasista della Roma era iniziata 4 mesi fa, proprio mentre il calciatore era nell’occhio del ciclone per aver lasciato Sara Scaperrotta dopo la notizia che era incinta. Nicolò aveva confessato “non mi sento pronto per fare il padre ma mi prenderà le mie responsabilità”. In molti avevano maliziato che il vero motivo della fine della storia fosse da ricondurre a un flirt con l’attrice romena Madalina Ghenea. Notizia di gossip prontamente smentita dalla stessa ragazza che aveva dichiarato che con Zaniolo c’era solo amicizia.

Difatti da lì a poco il giocatore della Nazionale aveva ufficializzato la sua love story con Chiara Nasti. Quattro mesi dopo, l’influencer in un post su Instagram ha spiegato la fine della relazione: “Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e farvi sapere che non ho più alcun tipo di relazione. Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno”

Giulia Pastore lascia Sandro Tonali

Da un calciatore a un altro, da un’influencer a un’altra: Giulia Pastore ha lasciato il centrocampista del Milan e anche lei ha spiegato le motivazioni sui social: “io e Sandro ci siamo lasciati. Me ne sono andata di casa perché non stavo più bene, a quanto pare non lo conoscevo abbastanza. Devo dire che da quando me ne sono andata sto molto meglio, probabilmente non ero così felice come pensavo… Gli vorrò sempre bene, abbiamo condiviso tantissime emozioni insieme. Non fa mai bene chiudere una relazione, ma ho deciso di pensare prima alla mia felicità”.